Nella nuova puntata di Beautiful di sabato 12 dicembre 2020, la situazione sembra complicarsi, infatti Ridge e Liam avranno uno scontro parlando di Thomas in quanto lo Spencer gli fa capire che il figlio non è il padre adatto per Douglas. Il Forrester lo difende a spada tratta, per poi avvertirlo e consigliargli di non mettersi in mezzo a storie che non lo riguardano. Successivamente, lo stilista penserà di dedicarsi interamente a Brooke sperando di dimenticare Shauna.
Beautiful trama sabato 12 dicembre 2020: Liam e Ridge parlano di Thomas e Douglas
La puntata di sabato 12 dicembre 2020 di Beautiful si ritornerà da Katie. Nello specifico, Shauna decide di andare a farle visita in ospedale con la speranza di incontrarla, ma Bill a un certo punto la blocca chiedendole di andarsene. Per il magnate lei e Flo hanno già causato troppi problemi. Ridge torna a casa, evidentemente con l’intenzione di parlare con Brooke, ma, a sorpresa, e si trova davanti Liam. Il ragazzo inizia a parlare di Thomas e del modo in cui sta trattando il piccolo Douglas. Il giovane Spencer riferisce che il bambino è tornato a casa prima del previsto lamentando un forte mal di pancia, lo stesso che avverte nel momento in cui il padre lo sgrida senza alcun motivo.
Beautiful anticipazioni puntata 8 dicembre 2020: scatta la passione tra Shauna e Ridge?
Anticipazioni puntata Beautiful: Ridge difende Thomas
Le parole di Liam sembrano molto forti per Ridge. Infatti, nella medesima puntata di Beautiful, lo stilista lo difende e dice che il figlio non è il mostro che tutti descrivono, ma lo Spencer conferma la sua versione, appare sicuro di quello che dice perché conosce molto bene Douglas e riesce a capire quando lui mente e quando è sincero. Ridge diventa come uno scudo umano per Thomas. Riferisce che ultimamente tutti si stanno si stanno scagliando contro di lui, ma non farebbe mai del male al suo bambino; infatti ha di garantirgli anche una mamma sposando Hope. Il Forrester prosegue chiarendo che niente nessuno lo separerà dal suo ragazzo.
Beautiful martedì 15 dicembre 2020: Ridge parla di Shauna a Steffy
Beautiful anteprima: Ridge vuole dimenticare Shauna?
Ridge e’ furioso e avverte Liam di non intromettersi in storie che non lo riguardano dato che lui non è il vero padre di Douglas. Intanto Beautiful continua con il Forrester che rimane da solo e decide di contattare un servizio di catering al fine di allestire la casa per una cena romantica per lui e Brooke. Ha intenzione di dimenticare Shauna.
Beautiful mercoledì 16 dicembre 2020: furiosa lite tra Shauna e Brooke
Sara’ davvero una cena romantica o le nuove puntate di Beautiful mostreranno un risvolto differente? Ricordiamo che Danny, su richiesta di Thomas, doveva chiamare Brooke per avvertirla della notte tra Ridge e Shauna.
Gf vip, Selvaggia Roma rispedisce al mittente le accuse all’ex e anticipa un ripescaggioL'influencer accusa Francesco Chiofalo di opportunismo, per aver definito finto il suo racconto sull'abbandono del padreGossip Uomini e donne, Rosa Perrotta in crisi profonda con Pietro Tartaglione e trapelano dettagli chocL’ex tronista di Uomini e Donne dopo gli ultimi gossip ha fatto un gesto molto forte sui social che alimenta ulteriori sospettiFedez regala 5mila euro in strada per Natale 2020, ma è polemica, il cantante non ci staIl marito della Ferragni ha fatto beneficenza a bordo della sua Lamborghini, un dettaglio che non passa inosservato e si scatenano i commenti