Beth e Douglas al centro dell’attenzione di Liam, questa è la pretesa che Hope esternerà a Steffy durante un’accesa discussione. Alla Forrester appariranno assurde le pretese della Logan, in quanto anche Kelly ha bisogno del padre, perciò, nella puntata di Beautiful di sabato 2 gennaio 2021, la giovane stilista deciderà di lanciare una frecciatina alla sorellastra.
Trama Beautiful, Shauna ci prova con Ridge?
Dalle anticipazioni di Beautiful abbiamo appreso che Shauna si recherà da Ridge per istigarlo, ma si complimenterà con lui per l’uomo e il padre che è, inoltre gli riferirà che Brooke non è in grado di comprendere il suo valore. Successivamente, prima di salutarlo, dirà di sentirsi davvero fortunata, in quanto è diventata amica di un uomo meraviglioso. La Fulton gli rivelerà che, al posto della Logan, lei non lo avrebbe mai e poi mai lasciato andare via di casa.
Puntata Beautiful di sabato 2 gennaio 2021, Liam e Hope discutono dinanzi a Steffy
La puntata di Beautiful di sabato 2 gennaio 2021, proseguirà con la discussione tra Hope e Liam; la Logan continuerà a insistere affinché’ lo Spencer possa dire a Steffy qual è la loro situazione. Ma, a un certo punto, Kelly troncherà il loro discorso, in quanto comincerà a piangere e Steffy sarà costretta ad allontanarsi per calmarla. La bambina, poi, si rivolgerà al padre e gli chiederà di rimanere lì, ma lui le risponderà dicendo che non può in quanto non abita più lì.
Anticipazioni Beautiful, Hope esige che Liam stia con loro e non con Kelly
Dalle anticipazioni di Beautiful apprendiamo che Hope rimarrà da sola con la sorellastra e deciderà di insistere sulla nuova situazione che si è creata, intanto, tra di loro. La Logan dirà che, ora, Liam dovrà dare priorità a Beth e Douglas perché sono quelli che hanno più subito, ma la Forrester troverà questo discorso assurdo e le dirà che, assieme a Liam, hanno deciso di prendere in custodia il nipotino in quanto Thomas non è in grado di poter fare la parte del padre. Steffy apparirà stanca di udire le parole della Logan e, soprattutto, di litigare con lei. Inoltre, apparirà stanca di vederla piombare a casa sua e portarsi via tutto. A questo punto, le lancerà un avvertimento: farà un passo indietro con lo Spencer solo se sarà lui a dirle che è finita per sempre. Inoltre, evidenzia che non accetterà imposizioni esterne, Brooke compresa.
Le anticipazioni di Beautiful mostreranno una Hope nervosa che deciderà di andarsene, mentre Steffy guarderà la foto di lei e Liam insieme…
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Anticipazioni americane Beautiful: Thomas schiavo del manichino di Hope
Il giovane Forrester prende ordini dalla bambola con le sembianze della Logan perdendo il controllo
Le anticipazioni americane Beautiful rivelano che il futuro di Thomas Forrester sarà sempre più buio. Il giovane infatti non solo non riuscirà ad uscire dalla follia che ormai devasta la sua mente, ma che si spingerà oltre, portando in casa sua un manichino con le sembianze di Hope…
Trame americane di Beautiful, il temibile piano di Liam contro Thomas
Lo Spencer chiederà aiuto a due donne molto vicine al Forrester, al fine di incastrarlo e smascherarlo. Riuscirà a mettere in atto il suo piano?
Liam sarà sempre più intenzionato a difendere Hope da Thomas e, a tal proposito, studierà un piano da mettere in atto per inchiodare il Forrester. Ma, per fare ciò, dagli spoiler americani di Beautiful vedremo che lo Spencer avrà bisogno di aiuto e deciderà di rivolgersi a Steffy e a Zoe al fine di smascherare (secondo il ragazzo) la sua ossessione per…
Trame americane Febbraio 2021 Beautiful, passione irrefrenabile tra Shauna e Ridge, la scelta di Brooke
La Logan viene a conoscenza della passione tra la Fulton e il Forrester e, a questo punto, prenderà una drastica decisione
Ridge non può più sfuggire all’ira di Brooke che è ormai venuta a conoscenza della notte che il marito e Shauna hanno passato al Bikini Bar. A questo punto, il Forrester confesserà alla Logan di aver baciato la Fulton, Brooke apparirà sconvolta e chiederà a…