Sarà davvero scioccante per Hope nella puntata Beautiful di sabato 20 gennaio 2021 scoprire che il suo gesto di difesa nei confronti di Thomas Forrester, potrebbe invece aver messo a repentaglio la vita del giovane. Tutto accadrà alla Forrester in pochi attimi. Il figlio di Ridge dunque potrebbe aver perso la vita dopo essere stato spinto nella vasca per i tessuti? A mettere in allarme la Logan sarà la guardia giurata, storico ed eterno fidanzato di Pam, Charlie. A quale destino sta andando in contro la giovane stilista?
Anteprime Beautiful, 30 gennaio 2021: Liam chiede spiegazioni a Steffy
Nel corso della puntata di Beautiful di sabato 30 gennaio 2021, Liam è con Steffy e, nel bel mezzo della loro discussione, lo Spencer decide di riprendere il discorso in merito alla famosa App scaricata da Steffy. La Forrester non nasconde a Liam di essersi iscritta a un sito per cuori solitari e di aver ricevuto già un primo contatto. Ma la donna ammette di aver capito di non sentirsi ancora pronta ad affrontare cambiamenti o corteggiamenti. Lo Spencer non sarà mica geloso della Forrester?
Beautiful trame di sabato 30 gennaio 2021: la rivelazione di Charlie
Hope è convinta del fatto di aver spinto e, quindi, aver fatto cadere Thomas in una vasca piena di acqua, ma, ben presto si accorgerà che non è così. Per questo, nel prosieguo della trama Beautiful, decide di chiamare Douglas e, dopo tanto cercare, lo trova intento a giocare con i videogame. Non passo molto tempo da quando la Logan viene raggiunta da Charlie la quale è sorpresa di vederla lì. Infatti, pensava che l’azienda fosse vuota per via della pulizia dei macchinari e, inoltre, si è dovuto assicurare che nessuno si avvicinasse alle vasche ove è contenuto un acido capace di sciogliere un uomo in pochi attimi.
Trama Beautiful del 30 gennaio 2021: Hope crede di aver ucciso Thomas
Dopo queste parole, è evidente che nella puntata Beautiful sale la suspense a dismisura. Infatti, Hope comprende immediatamente che Thomas potrebbe essere morto e, nel tentativo di mantenere la calma, si mette in cerca del Forrester. Ma, proprio in quel preciso istante, un operaio lì presente la ammonisce dicendole che non dovrebbe essere lì per nessun motivo al mondo. Il motivo? L’areazione è stata spenta e le esalazioni tossiche potrebbero risultarle fatali.
Thomas Forrester è davvero morto nella vasca di acido? Le anticipazioni Beautiful annunciano che presto Hope avrà un’inaspettata sorpresa in merito.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam
La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito
Proseguono le anticipazioni di Beautiful riguardanti la nuova gravidanza di Steffy: le puntate americane che vedremo il prossimo anno, mostrano che Hope si troverà ad amare ancora Liam nonostante l’abbia tradita con la sua sorellastra, che potrebbe…
Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore”
Ecco quello che accade quando il dottor Finnegan mette lo Spencer con le spalle al muro
Le anticipazioni americane Beautiful vedono questa volta a confronto Liam Spencer e il dottor John Finnegan, che si sono ritrovati nella casa sulla scogliera. Quest’ultimo chiede spiegazioni a Liam sulla sua presenza a casa di Steffy. Ma ogni…
Beautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer Newman
Le anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera
Qualche tempo fa le anticipazioni americane Beautiful avevano annunciato che presto ci sarebbe stata una grossa novità nel cast! Ma è necessaria una premessa! Il personaggio di Sally Spectra ha concluso per ora la sua presenza nel cast di Beautiful, approdando…