Hope apparirà sempre più convinta di poter riuscire a incastrare Thomas facendogli firmare i documenti per l’adozione di Douglas. Infatti, durante la puntata di Beautiful di venerdì 15 gennaio 2021, la Logan riferirà alla madre in quale modo potrà riuscire a ottenere ciò che desidera. Ma da cosa nascerà questa convinzione? Scopriamolo insieme!
Anteprima puntata Beautiful, Hope preoccupata per Brooke
Il gesto compiuto da parte di Brooke nei confronti di Ridge, farà preoccupare non poco Hope. Infatti, durante la puntata di Beautiful di venerdì 15 gennaio 2021, la Logan penserà a quanto accaduto e, a quel punto, deciderà di andare a trovare la madre per sapere come sta. Ma a un tratto, ecco che squillerà il telefono della ragazza. Si tratterà di Douglas che vorrà la buonanotte da parte di Hope. Commossa stringerà l’orsetto che il piccolo le ha donato. Inoltre, ammetterà di sentirsi la madre di quel bambino e riuscirà a riaverlo.
Trama Beautiful di venerdì 15 gennaio 2021, il piano di Hope
La puntata di Beautiful proseguirà con una sorta di chiarimento, o meglio, Brooke cercherà di capire quali sono le intenzioni della figlia in questa vicenda, perciò le chiederà delle delucidazioni in merito. Hope le riferirà che, una volta che riuscirà a stare da sola con Thomas, sara’ in grado di far apporre le dovute firme sui documenti. La madre, però, le dirà di non farla stare in pensiero, in quanto non dovrà restare in alcun moda da sola con lui, in quanto è pericoloso.
Puntata italiana Beautiful, Thomas pensa ancora a Hope?
Intanto, la puntata di Beautiful proseguirà con Thomas che, a Villa Forrester, raggiungerà Eric dopo una seduta di allenamento. Il ragazzo ringrazierà il nonno per l’ospitalità e si scuserà per gli errori commessi nell’ultimo periodo. Inoltre, ammetterà di sapere che tutti sono agitati per lui, ma il giovane stilista affermerà che non avrebbe mai pensato di riuscire a fare tanti danni per amore di Hope. Inoltre, aggiungerà che aveva davvero intenzione di dare una nuova madre a Douglas, ed era certo che lei fosse la scelta migliore per suo figlio. Tra l’altro non nasconderà di amarla ancora e che, con lei, sarebbe riuscito a creare la famiglia perfetta.
Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che, una volta rimasto solo, Thomas si perderà nei ricordi e deciderà di chiamare Hope. Lei non esiterà a rispondere e metterà il vivavoce per far sentire il tutto alla madre. La Logan non avrà dubbi: il Forrester la ama ancora.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful anticipazioni americane: Kelly non è figlia di Liam Spencer?
Torna il dubbio sulla paternità della primogenita della Forrester che a quanto pare potrebbe non essere figlia dell’ex marito
Le puntate americane di Beautiful tornano a parlare della piccola Kelly Spencer, figlia di Steffy e di Liam Spencer, in quanto quest’ultimo potrebbe non essere il vero padre della piccola. Infatti viene rispolverata la storia che avevano avuto la figlia di Ridge e Bill e, a quanto pare…
Beautiful anticipazioni americane: Brooke chiede a Thomas di tornare a casa
Nelle puntate americane della longeva soap, la Logan sorprenderà tutti con una richiesta inaspettata al figliastro
E’ stata sorprendente la decisione di Brooke annunciata dalle anticipazioni americane di Beautiful, la Logan infatti ha fatto una precisa richiesta a Thomas, chiedendogli di tornare a casa. Ma per quale motivo? Proprio lei che…
Anticipazioni americane Beautiful: di chi è il figlio di Steffy?
Nuovo enigma si presenta per la Forrester dopo aver avuto una notte di passione con l’ex marito
Steffy Forrester torna ad essere protagonista delle puntate americane di Beautiful, dopo che per oltre un anno la scena è stata presa dal personaggio di Hope Logan. La figlia di Ridge ha trovato un nuovo amore nel dottor Finn, con il quale ha…