Nella nuova puntata Beautiful di venerdì 29 gennaio 2021, Hope decide di abbracciare Thomas per un gesto che il ragazzo sta per compiere per lei. Questo momento di “debolezza” da parte della Logan potrebbe lasciar intendere al Forrester che lei stia cedendo alla sua avance? Inoltre, molti protagonisti della soap sembrano essere contrari al loro incontro e ne discutono abbondantemente. Ma, andiamo con ordine e cerchiamo di capire quello che sta succedendo.

Anticipazioni Beautiful, Liam raggiunge Steffy a casa sua

Nel corso della puntata Beautiful di venerdì 29 gennaio 2021, vediamo che Liam è intento a leggere un libro a Beth. Lo Spencer, poi, ci ripensa e decide di portarla da Steffy. Una volta giunto dalla Forrester, questa, come si può immaginare, lo accoglie felicemente e lui afferma di essere molto perplesso per quello che sta compiendo Hope. Infatti, la Logan vuole tentare il tutto per tutto con il solo scopo di adottare Douglas. In parole semplici, Liam afferma che Hope appare ossessionata da quel bambino.

Beautiful anticipazioni di venerdì 22 gennaio 2021, la proposta di Shauna a Hope La Fulton deciderà di avvicinarsi alla Logan per farle una proposta benevola, ma la reazione di Hope sarà del tutto inaspettata

Trame Beautiful di venerdì 29 gennaio 2021: Steffy e Liam concordano su Hope e Thomas

Le anticipazioni Beautiful vedono una Steffy molto comprensiva nei confronti di Liam, infatti, riesce a capire le sue preoccupazioni e, tra l’altro, non nasconde il fatti di essere a sua volta in pensiero per il fratello. Per quale motivo? Ebbene, la Forrester non può non ricordare che Thomas si è visto rovinare tutta la sua vita a causa di Brooke quando era piccolo e, ora, pare che abbia addirittura perso la testa proprio per una Logan. Questo sembra essere il colmo per il ragazzo, ma Steffy sottolinea questo particolare non indifferente per far comprendere al meglio la situazione che ha vissuto e che continua a vivere il fratello.

Trame Beautiful dal 25 al 31 gennaio 2021, Hope è un’assassina? La donna si troverà con Thomas, il quale manterrà la sua parola ma la Logan non scenderà a compromessi e farà qualcosa di inaspettato

Beautiful anteprima puntata del 29 gennaio 2021: Ridge e Brooke dopo il bacio scatta il litigio

Dopo l’incontro di Steffy e Liam, la trama Beautiful si sposta su un altro Forrester, ovvero Ridge che decide di passare a casa di Brooke e la bacia con passione. Lei non si tira indietro, anzi ricambia e, dopo i baci,  entrambi si rendono conto di quanto sia difficile stare lontani. Successivamente, provano a confrontarsi ma finiscono nuovamente per litigare quando parlano di Thomas. Lo stilista lo definisce un ragazzo che sta passando un periodo difficile, mentre Brooke non sembra essere dello stesso avviso, anzi per lei, il giovane stilista ha seri problemi psicologici.

Anticipazioni Beautiful di giovedì 28 gennaio 2021: Thomas ci riprova con Hope Il Forrester rimane da solo con la Logan in quanto ha intenzione di sfruttare l’occasione per parlarle e continuare con le sue avance, come reagirà?

Nel frattempo, dalle anticipazioni Beautiful scopriamo che, alla Forrester, Thomas è pronto a firmare. Hope, emozionata per quel che sta facendo per lei, lo abbraccia.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam

La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Proseguono le anticipazioni Beautiful riguardanti la nuova gravidanza di Steffy: le puntate americane che vedremo il prossimo anno, mostrano che Hope si troverà ad amare ancora Liam nonostante l’abbia tradita con la sua sorellastra, che potrebbe…

 

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore”

Ecco quello che accade quando il dottor Finnegan mette lo Spencer con le spalle al muro

Le anticipazioni americane Beautiful vedono questa volta a confronto Liam Spencer e il dottor John Finnegan, che si sono ritrovati nella casa sulla scogliera. Quest’ultimo chiede spiegazioni a Liam sulla sua presenza a casa di Steffy. Ma ogni…

 

Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore” Ecco quello che accade quando il dottor Finnegan mette lo Spencer con le spalle al muro

Beautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer Newman

Le anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera

Qualche tempo fa le anticipazioni americane Beautiful avevano annunciato che presto ci sarebbe stata una grossa novità nel cast! Ma è necessaria una premessa! Il personaggio di Sally Spectra ha concluso per ora la sua presenza nel cast di Beautiful, approdando…

 

Beautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer Newman Le anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera