Nelle prossime puntate di Beautiful assisterete ad un volta faccia senza precedenti di Wyatt nei confronti di Sally Spectra che, ancora una volta, sarà scartata in favore della bionda e dolce Florence Fulton. Il giovane Spencer infatti non resiste al suo fascino e pianta in asso la stilista. Allo stesso tempo sua madre Quinn, ha una discussione con Brooke nella quale è presente e coinvolta anche Shauna. La Logan andrà dal patriarca della famiglia per chiedergli di intervenire a suo favore. Gli episodi andranno in onda da domenica 11 a sabato 17 aprile 2021, come sempre alle ore 13:40 circa. Potete inoltre seguire le vicende dei Forrester in streaming su Mediaset Play, dove troverete anche le puntate precedenti.
Ecco le anticipazioni settimanali di Beautiful in onda da domenica 11 a sabato 17 aprile 2021
Episodio di Domenica 11 aprile 2021: Wyatt decide di confessare i suoi sentimenti a Flo, ma la Fulton pretende che prima di tutto le chiarisca come stanno le cose cose con Sally. Lui le promette che parlerà con lei e le dirà che tra di loro è finita. Intanto Brooke è ancora coinvolta dalla lite avuta con Shauna e Quinn.
Puntata di Lunedì 12 aprile 2021: Brooke si trova in compagnia di Eric e sono presenti anche Quinn e Shauna, davanti alle quali chiede al Forrester di mandarle via perchè complottano alle sue spalle e che sua moglie non è affatto leale con lui. L’uomo si trova in serie difficoltà nel gestire questa situazione. La Logan poi racconta a Katie quello che è successo e allo stesso tempo la Fuller dice alla Folton che si vendicherà.
Trama di Martedì 13 aprile 2021: Florence intanto si trova in compagnia di Bill e Katie ai quali racconta tutta la vicenda legata allo scambio di culle e si dice fiduciosa su quello che sarà il suo futuro insieme a Wyatt. Quest’ultimo intanto parla con la sua fidanzata sali Spectra alla quale praticamente da il benservito, ma lei dice di non voler rinunciare a lui per lasciare campo libero a Flo.
Spoiler di Mercoledì 14 aprile 2021: Wyatt comunica Quinn che è tornato ad essere il fidanzato di Flo, mentre quest’ultima si trova di fronte la Spectra la quale le dice che lotterà apre il suo amore insieme a Wyatt. Nel frattempo Hope Logan racconta tutto quello che è successo tra lei e Liam a Thomas. La giovane Infatti Non sospetta come sono andati in realtà le cose.
Puntata di Giovedì 15 aprile 2021: Steffy si sente in colpa per aver avallato le iniziativa di suo fratello e di aver fatto soffrire nuovamente Hope, infatti la Forrester vorrebbe raccontare tutto a Liam Ma viene interrotta proprio da suo fratello che innesca una nuova discussione con lo Spencer. Brooke inseguito racconta sua figlia quello che è successo tra lei e Quinn.
Episodio di Venerdì 16 aprile 2021: Quinn è fuori di se per quello che è successo con Brooke e vedendo Shauna fare le valigie, in quanto chiesto da Eric, giura che se la Logan non tornerà sui suoi passi , potrebbe arrivare a farla fuori. Questo atteggiamento della Fuller lascia esterefatta e spaventata la Fulton.
Trama di Sabato 17 aprile 2021: Ridge è costretto ad ascoltare la rabbia di Quinn nei confronti di Brooke, in quanto la rabbia della “matrigna” è quasi fuori controllo. Nel frattempo Sally non si sente bene e decide di andare dal medico per un controllo. Teme infatti che la situazione con Wyatt abbia influito su tutta la sua vita, lavoro e salute compresi.
Le prossime anticipazioni su Beautiful vi riveleranno maggiori dettagli su quello che vedrete nelle puntate in onda da domenica 11 a sabato 17 aprile 2021.