Nella puntata di Beautiful, che vedrete domani martedì 12 ottobre 2021, Liam si troverà a temere per la piccola Kelly, ad affrontare una situazione difficile da affrontare in quanto lo stato psicofisico di Steffy, inizia ad essere preoccupante. Infatti recandosi dalla Forrester, scopre che l’ex moglie continua ad abusare di farmaci per il dolore e, vedendola barcollare e visibilmente poco lucida, decide di portare via la bambina. La reazione della figlia di Ridge sarà oltre le righe, confermando allo Spencer che l’ex moglie ha bisogno di aiuto. Se volete, potete seguire l’episodio della soap anche in diretta streaming, collegandovi al sito Mediaset Infinity, alle ore 13:45 contemporaneamente a Canale 5.
Beautiful anticipazioni dall’ 11 al 16 ottobre 2021, Liam porta via Kelly da Steffy
Trame di Beautiful del 12 ottobre 2021, nuovo dramma per Steffy?
Liam lascia la casa di Steffy con la piccola Kelly. A quel punto la Forrester perde il controllo e arriva addirittura a non comprendere di avere un grosso problema. Che cosa deciderà di fare? Agirà per conto suo o chiederà a Finn di sostenerla? Il giovane medico dovrà comprendere che la donna per la quale ha perso la testa è ormai dipendente dagli oppiacei, che sta prendendo di nascosto grazie a Thomas e Vinny.
Beautiful anticipazioni americane, Katie perde la testa per Eric Forrester?
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire quale sarà la prossima mossa di Steffy rimasta a casa da sola.
Beautiful anticipazioni dall’ 11 al 16 ottobre 2021, Liam porta via Kelly da SteffyColpo di scena nelle puntate della soap americana che vedremo su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13:45Beautiful anticipazioni americane, Katie perde la testa per Eric Forrester?Un nuovo colpo di scena potrebbe presto arrivare nei nuovi episodi della soap americanaBeautiful anticipazioni 13 ottobre 2021, Steffy sfoga la sua rabbia con ThomasScopriamo quello che farà la Forrester nel corso di questo nuovo episodio della soap opera americana