Nelle puntate di Beautiful che vedrete lunedì 13 e martedì 14 dicembre 2021 Thomas comprenderà di avere qualcosa che non va e deciderà di parlare di quello che gli sta succedendo con Finn, accennandogli della sua ossessione per il manichino che assomiglia ad Hope. Nel frattempo Quinn, ormai fuori da casa Forrester, è sconvolta nell’apprendere dove si trova la sua amica Shauna, quando decide di chiedere ancora una volta al marito di perdonarla. Seguite le puntate della soap americana ogni giorno su Canale 5 alle ore 13:45.
Puntate di Beautiful del 13 e 14 dicembre 2021, la rivelazione di Thomas
Tutto ha inizio quando Thomas dice a Finn che Hope vuole stare con lui e che la giovane è stanca dei continui tira e molla del marito Liam. Il medico chiede al Forrester se è davvero certo di quello che sta dicendo, se davvero Hope gli ha fatto capire che vuole lasciare lo Spencer per stare con lui. A questo punto scatta qualcosa nella mente del giovane stilista che per la prima volta rivela a Finn che è ossessionato dal manichino di Hope e che pur sapendo che è un’allucinazione, questo gli parla e non sa come farlo smettere. Che cosa farà ora il Finnegan?
Beautiful trame del 13-14/12/2021, Quinn sotto shock!
Quinn, dopo essere stata accolta in casa di Wyatt e Flo, riprende coraggio e decide che deve fare ancora un tentativo con suo marito Eric. Lei vuole assolutamente avere il suo perdono. Ma quando si reca alla villa, scopre non solo che il marito non ha nessuna intenzione di ascoltarla, ma che l’uomo ha deciso di ospitare la sua ex amica Shauna, in quanto la ritiene anch’ella, una vittima della sue manipolazioni. La Fuller è sconvolta e comprende che le cose non saranno affatto facili per lei.
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire che cosa farà adesso Thomas Forrester!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…