Nelle puntate di Beautiful che vedrete da lunedì 15 a sabato 20 novembre 2021 il protagonista sarà Liam e la gelosia che nutre quando un altro uomo si avvicina a Steffy. Nonostante lui sia sposato con Hope, lui non riesce a lasciar andare completamente la Forrester, motivo per cui avrà uno scontro con Finn, il giovane medico che sta frequentando la figlia di Ridge negli ultimi tempi. I due avranno una discussione proprio poco dopo il rientro a casa di Steffy. Nel frattempo Carter si convince sempre di più di volere Zoe nella sua vita, ma la ragazza al momento è molto attratta da Zende Forrester.

Tutto su quello che avverrà nelle puntate di Beautiful dal 15 al 20 novembre 2021

Nella puntata di Beautiful in onda lunedì 15 novembre 2021 Zoe decide di aprirsi con Zende e gli rivela perchè e come è rimasta coinvolta nel rapimento di Beth e di come dopo non sapeva come uscirne. Il giovane Forrester si dimostra molto comprensivo nei suoi confronti.

Seguendo la trama di Beautiful relativa a martedì 16 novembre 2021 scopriamo che Thomas si è offerto per aiutare Hope nella sua linea di moda per la Hope for the future, ma la Logan affossa l’entusiasmo del Forrester annunciandogli che l’incarico ha preferito, al momento, darlo a Zende.

Uomini e Donne, chi è il corteggiatore Luca Salatino (e perché è famoso) Il pretendente della tronista Roberta Giusti è molto conosciuto nel settore della boxe e della ristorazione

Proseguendo con gli spoiler di Beautiful di mercoledì 17 novembre 2021 ecco che Steffy, finalmente fa rientro nella sua casa, ma ad accoglierla ci sarà non solo Finn, ma anche Liam e quest’ultimo la stupirà con un’inaspettata scenata di gelosia.

Con l’episodio di Beautiful trasmesso giovedì 18 novembre 2021 scopriamo che Carter ha chiesto a Zoe di fare un passo in avanti nella loro relazione, proponendole una convivenza. Intanto Hope è senza parole per l’atteggiamento che Liam ha nei confronti di Steffy e della sua storia con Finn.

Uomini e Donne, la figlia di Tinì Cansino fa l’attrice: ecco dove l’abbiamo vista La ragazza che si chiama Tamara una delle attrici protagoniste in un famoso film di Carlo Verdone

Continuando con la puntata di Beautiful del 19 novembre 2021 Liam, rimasto da solo con Finn a casa di Steffy, non ci pensa nemmeno due volte a dire quello che pensa di lui e quando la Forrester rientra nella stanza, intuisce che tra di loro c’è una forte tensione e che potrebbe essere accaduto qualcosa mentre era assente.

Concludiamo la settimana con l’episodio di Beautiful visibile su Canale 5 sabato 20 novembre 2021, durante il quale Zoe, dopo la proposta di Carter, prende tempo. La giovane infatti sembra al momento molto presa dall’arrivo in città di Zende Forrester. Liam intanto dice a Finn di stare alla larga da Steffy.

GF Vip, scatta il bacio tra Alex Belli e Davide Silvestri In un gioco nel gioco registratosi nella Casa, i due attori si sono scambiati un bacio voluto non solo dalla sorte

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire maggiori dettagli su quello che avverrà nelle puntate in onda dal 15 al 20 novembre 2021.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful puntate americane, Hope Logan:” lasciate in pace mio padre”

Colpo di scena negli episodi oltremare della soap americana dopo il ritorno di Deacon Sharpe a Los Angeles

Beautiful anticipazioni americane, Hope Logan:” lasciate in pace mio padre” Colpo di scena negli episodi oltremare della soap americana dopo il ritorno di Deacon Sharpe a Los Angeles

Beautiful trame americane: Bill Spencer arrestato per omicidio

Il magnate dell’editoria si troverà dietro le sbarre a rispondere di una pesante accusa a suo carico

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Bill Spencer arrestato per omicidio Il magnate dell’editoria si troverà dietro le sbarre a rispondere di una pesante accusa a suo carico