Nelle puntate di Beautiful, in onda mercoledì 17 e giovedì 18 novembre 2021, vediamo che Steffy finalmente tornata a casa e accanto a lei c’è Finn. La giovane lo ringrazia per tutto quello che ha fatto per aiutarla, ma la presenza del medico, sembra non essere per nulla gradita Liam, che non nega la sua contrarietà alla loro frequentazione. Lo Spencer infatti, appare particolarmente geloso e protettivo nei confronti della Forrester e ad un certo punto, di questo atteggiamento, se ne accorge anche sua moglie Hope, che resta turbata e decide di confidare questo problema a qualcuno.
Puntate di Beautiful del 17 e 18 novembre 2021, ritorno a casa per Steffy
Come già detto Steffy Forrester è finalmente uscita dal tunnel della dipendenza da farmaci antidolorifici e, per questo, ringrazia il dottor John Finnegan, per averla fatta a guarire e averla così è riportata a casa sua dalla sua bambina, Kelly, che finalmente riesce a riabbracciare. Ma proprio mentre viene mostrato questo piccolo quadretto tra madre e figlia, Liam dimostra di non essere così contento di quello che sta succedendo e le cose, si mettono diversamente da come aveva sperato Steffy.
Beautiful trame di mercoledì 17 e giovedì 18 novembre 2021, Hope dice tutto a Thomas
Mentre Carter si trova alla Forrester e invita Zoe nel suo appartamento per proporre di andare a convivere insieme a lui, Hope Logan si accorge di come suo marito Liam, abbia reagito in modo spropositato quando ha scoperto della relazione che si è instaurata tra Steffy e Finn. Di questo ne parla con Thomas, lamentandosi che non è l’atteggiamento che si aspettava di vedere nell’uomo che dice di amarla e con il quale sta costruendo una famiglia insieme alla piccola Beth.
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire quello che succederà tra Liam e Hope nelle prossime puntate della soap opera americana.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful riassunto puntata del 16 novembre 2021, Steffy torna a casa
Vediamo quello che accadrà in questo episodio della soap opera americana alla figlia di Ridge Forrester