Nelle puntate di Beautiful del 21 e 22 dicembre 2021 vediamo che Liam viene a sapere dettagli sulle ultime esternazioni di Thomas e teme che il giovane Forrester li stia nuovamente ingannando e teme, ancora una volta, per l’incolumità di Hope. Nel frattempo Zoe tenta di far allontanare Paris da Zende, giovane sul quale la sorella avrebbe messo gli occhi fin dal primo momento che l’ha visto. Seguite gli episodi in diretta streaming anche su Mediaset Infinity.
Trame di Beautiful del 21 e 22 dicembre 2021, l’ossessione di Thomas
Liam scopre da Finn dello strano atteggiamento avuto da Thomas e inizia a temere che l’ossessione che il Forrester ha per sua moglie, non si sia mai sopita. Il fatto poi che il giovane lavori in parte per il progetto della Logan, lo mette davvero in allarme e chiede a Finn di dirgli per filo e per segno tutto quello che il figlio di Ridge gli avrebbe detto. I timori del medico sono fondati, ma ancora nessuno sa quello che il giovane stilista racchiude dietro le mura domestiche.
Beautiful puntate del 21-22/12/2021, l’attrazione di Paris
Paris non ha esitato nell’esternare il suo interesse immediato per Zende Forrester, tanto che il ragazzo ha sentito la diretta interessata fargli un mare di complimenti. Zoe più tardi, tenta di far capire alla sorella di girare alla larga da Zende, soprattutto perchè è appena uscito da un matrimonio che pensava di aver contratto con l’amore della sua vita Nicole. La modella segretamente non ha ancora deciso se è interessata al Forrester o a Carter e l’arrivo della sorella le mette fretta di decidere.
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire quale sarà la prossima mossa di Paris con Zende.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…