Nella puntata di Beautiful di sabato 22 gennaio 2022 Liam si risveglia nel letto di Steffy dopo aver trascorso la notte con lei a fare l’amore. Lo Spencer infatti, dopo aver bevuto molto la sera precedente, ricade tra le braccia della sua ex moglie e insieme, tradiscono i loro relativi partner. Tutto questo a causa di un malinteso. La mattina successiva la Forrester e lo Spencer, parlano di quello che è successo e decidono di non dire nulla a nessuno e di non confessare quindi, la loro colpa, ma solo di fingere che non sia mai accaduto. Se vi siete persi gli ultimi avvenimenti, collegatevi on demand al sito Mediaset Infinity, dove troverete gli episodi andanti in onda l’ultimo mese.
Trame di Beautiful di sabato 22 gennaio 2022, Liam lontano da Hope
Nonostante l’adulterio ho commesso con Steffy, Liam è ancora convinto che Hope, lo abbia tradito insieme a Thomas e per questo motivo decide di non tornare da lei, ma di andare direttamente in ufficio in quanto, deve riflettere su tutto quello che è successo nelle ultime ore. Nel frattempo, la Logan si chiede per quale motivo il marito non sia tornato davvero a casa la notte precedente e teme, che tutto questo sia causa del fatto che lei è andata a casa del Forrester. Cosa succederà adesso?
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful che vi daranno maggiori dettagli su quello che sarà il futuro che attende Hope e Liam.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful riassunto puntate del 20 e del 21 gennaio 2022, Liam e Steffy momento di passione
Scopriamo quello che succederà nei prossimi episodi della soap opera americana