Le trame di Beautiful che si riferiscono alle puntate in onda dal 24 al 29 maggio 2021, vedono nuovamente al centro della scena Hope, Liam, Thomas e Steffy. Quest’ultima, stanca di coprire lo sporco gioco del fratello, decide di raccontare all’ex marito e alla sorellastra, come sono andate davvero le cose il giorno che la Logan ha visto lo Spencer baciarla. Nel frattempo Carter cerca ancora una volta di aprire gli occhi a Zoe, ma senza successo. Inoltre Flo e sua madre discutono a causa della decisione presa dalla ragazza e dal fidanzato in merito alla loro separazione momentanea.

Tutti i dettagli su quello che accadrà nelle puntate di Beautiful dal 24 al 29 maggio 2021

Puntata di lunedì 24 maggio 2021: Hope è molto preoccupata per il piccolo Douglas e chiede a Thomas di non affrettare così tanto le nozze con Zoe per dare tempo al bambino di abituarsi all’idea della presenza della Buckingham nella loro famiglia. Nel frattempo Liam sente molto la distanza che c’è tra lui e la sua amata e questo lo fa soffrire moltissimo.

Beautiful anticipazioni americane, Steffy dimentica il suo amore per Liam Cambiamento di rotta inaspettato della Forrester che nelle puntate americane sembra aver rinunciato per sempre allo Spencer

Episodio di martedì 25 maggio 2021: le parole di Hope a Thomas sembrano non avere l’effetto sperato è il giovane infatti sembra non voler tenere in considerazione la fragile stabilità di un bambino come suo figlio e conferma proprio al piccolo Douglas di volersi sposare velocemente e più in fretta che può con Zoe.

Trame di mercoledì 26 maggio 2021: l’atteggiamento di Thomas preoccupa molto sia Steffy che Liam ed entrambi sono sempre più convinti che Thomas voglia portare Zoe all’altare solamente per usare Douglas, in modo che il bambino faccia pressioni su Hope per convincerla a tornare insieme a lui.

Beautiful anticipazioni americane, Quinn costretta a nascondersi sotto al letto Secondo gli spoiler americani la Fuller presto si troverà in una situazione decisamente scomoda e imbarazzante

Spoiler di giovedì 27 maggio 2021: anche Carter, l’avvocato storico della Forrester, e certo che Thomas stia ingannando Zoe. Per questo motivo tenta di convincere l’affascinante modella a desistere dai suoi propositi e di ragionare bene su quello che sta facendo perché potrebbe soffrire molto a causa del figlio di Ridge. Steffy intanto confessa a Liam che il bacio tra di loro è stato tutto pianificato da Thomas.

Episodio di venerdì 28 maggio 2021: Thomas ancora una volta si trova in un faccia a faccia con suo figlio Douglas è nuovamente dice al bambino che l’unico modo per non avere Zoe in famiglia è quello che riesca a convincere mamma Hope a tornare insieme a lui. Quale sarà la reazione del povero bambino?

Beautiful anticipazioni americane, Thomas accusato dell’omicidio di Vinny? Trame davvero esilaranti a Beautiful soprattutto per quanto riguarda a morte dell’amico del Forrester

Puntata di sabato 29 maggio 2021: Flo e Shauna si trovano nuovamente a conversare della decisione della ragazza e dello Spencer di lasciarsi per qualche tempo. La giovane Fulton spiega alla madre che l’unico motivo che li ha indotti a prendere una simile decisione è stato per il bene di Sally, in quanto la giovane stilista sta morendo. Brooke continua a dire a Ridge che non si fida di suo figlio Thomas. Nel frattempo Hope raggiunge Steffy e Liam che rivelano anche a lei la trama ordita da Thomas alle loro spalle.

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful che vi forniranno tutti i particolari di quello che accadrà nella settimana dal 24 al 29 maggio 2021 nella soap americana.