Le puntate di Beautiful, in onda dal 25 settembre al 1 ottobre 2023 alle ore 13:45 su Canale 5, mostrano che nelle trame della soap opera protagonista sarà Finn e nelle anticipazioni che seguono, divise episodio per episodio scoprirete che cosa succederà al giovane medico. Infatti dopo aver ritrovato Li in pessime condizioni, Bill e Liam scoprono tutta la verità sulla morte del dottoree si precipitano a salvarlo. Nel frattempo Deacon si dimostra sempre più interessato a Taylor, mentre Ridge e Taylor prendono la decisione di raggiungere Steffy, ricoverata in una clinica. Alla Forrester, Quinn e Donna hanno una discussione piuttosto accesa. Scopriamo tutti i dettagli.

Anticipazioni Beautiful da lunedì 25 settembre a domenica 1 Ottobre 2023, trama puntate

Nella puntata di Beautiful di lunedì 25 settembre 2023, Quinn si trova alla Forrester e spera di non dover incontrare Donna, ma le due invece finiscono per ritrovarsi faccia a faccia. La discussione per Eric è inevitabile e iniziano a punzecchiarsi a vicenda. Poco dopo la Fuller viene raggiunta da Carter Walton che non vedeva l’ora di stare con lei.

Seguendo l’episodio di Beautiful di martedì 26 settembre 2023 Mike viene convocato alla centrale di polizia, ma ancora una volta copre le malefatte di Sheila, negando di aver avuto contatti con lei negli ultimi tempi. Taylor e Thomas non riescono a contattare Steffy e dopo l’arrivo di Ridge e ulteriori ricerche, scoprono che la giovane donna si trova presso una clinica psichiatrica.

Beautiful, sapevate che Ronn Moss ha partecipato ad un programma italiano? Vediamo che ruolo ha avuto l'ex interprete di Ridge Forrester sul nostro teleschermo

Continuando con la trama di Beautiful relativa a mercoledì 27 settembre 2023 Bill e Wyatt si imbattono nei pressi del molo in una donna in grande difficoltà. Lo Spencer senior decide di ospitarla in casa senza sapere che si tratta di Li Finnegan. Intanto proprio Finn prova a ribellarsi a Sheila ed ha uno scontro con lei.

Con gli spoiler di Beautiful di giovedì 28 settembre 2023 Sheila ha tramortito Finn con un sedativo, ma al suo risveglio, il giovane medico, non esista a dirle il fatto suo. Intanto Bill aiuta la sua ospite e all’arrivo di Liam, la donna si nasconde per timore di essere riconosciuta. Quello che le è accaduto, l’ha scossa profondamente.

Beautiful curiosità , qual è il matrimonio di Brooke preferito da Katherine Kelly Lang? Scopriamo quali sono le nozze che l'interprete della Logan preferisce in questi 35 anni della soap americana

Nell’episodio di Beautiful di venerdì 29 settembre 2023, la donna dopo essersi calmata e ripresa, accetta di andare in salotto. Non appena Liam la vede, dice al padre che quella donna è Li Finnegan, la madre del defunto Finn. Le parole di Liam spronano Li a dire tutta la verità sul figlio e su quello che è successo con la Carter. Tutti sono sconvolti nello scoprire che Finn è ancora vivo.

Proseguendo con la trama della puntata di Beautiful in onda sabato 30 settembre 2023 Bill dopo aver saputo da Li dove si trova Finn, da ordine a Liam di avvisare Baker e corre subito dal giovane medico per liberarlo. Intanto ha uno scontro con Sheila e riesce ad ammanettarla al letto, ma l’intervento di Mike provoca la fuga della Carter.

Beautiful, Don Diamont ha partecipato ad una famosa trasmissione serale italiana, lo sapevate? L’attore interprete di Bill Spencer tempo fa è stato protagonista di un programma di successo italiano

Concludiamo la settimana con la puntata di Beautiful di domenica 1 ottobre 2023 dove Bill ha messo a disposizione il suo jet privato a Finn per permettergli di raggiungere Steffy. Intanto il jet di Ridge e Taylor è isolato e i due risultano irraggiungibili. Una volta atterrati cercano alla clinica la figlia, ma viene detto loro che è uscita. Intanto vengono raggiunti da Finn, che non vede l’ora di riabbracciare la moglie.

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per avere maggiori dettagli su quello che succederà nella soap americana dal 25 settembre al 1 ottobre 2023.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful Anticipazioni Americane: Macy Alexander torna dall’oltretomba?

Beautiful Anticipazioni Americane: Macy Alexander torna dall’oltretomba? Le puntate americane potrebbero presto essere sconvolte da un rientro della figlia morta di Sally Spectra

Beautiful, puntate americane: Luna, un nuovo personaggio che farà tremare i Forrester!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Luna, un nuovo personaggio che farà tremare i Forrester! Le puntate americane di Beautiful vedono l’ingresso di una giovane donna che presto potrebbe sconvolgere l’intera famiglia Forrester