Nelle puntate di Beautiful in onda dal 31 gennaio al 5 febbraio 2022 tutto ruota ancora intorno a Thomas e alla vicenda che lo lega ad Hope. Il ragazzo dopo essere svenuto e ricoverato in ospedale, viene sottoposto ad un delicato intervento alla testa a causa di una massa che lo faceva stare male. Grazie ad Hope non è accaduto il peggio e ora il giovane stilista ha forse ancora una possibilità. Sono ore di attesa per tutti i familiari. Nel frattempo Liam comprende come sono andate davvero le cose e ne parla con Steffy, pentito soprattutto di quello che è accaduto quella notte tra di loro. Seguite le vicende della soap opera americana su Mediaset Infinity, dove troverete gli episodi trasmessi nell’ultimo mese, on demand.
Tutto quello che accadrà nelle puntate di Beautiful dal 31 gennaio al 5 febbraio 2022
Nella puntata di Beautiful di lunedì 31 gennaio 2022 vedrete come Liam si renderà conto che la sua amata Hope non lo ha davvero tradito, in quanto quella notte, Thomas non stava baciando lei, ma il suo manichino. Il giovane era in preda alle allucinazioni e credeva realmente di parlare con il fantoccio. Ora Liam è pentito e si sente in colpa per le accuse e per quello che ha fatto.
Seguendo l’episodio di Beautiful di martedì 1 febbraio 2022 la scena si sposta in ospedale dove Ridge e Steffy non lasciano solo Thomas, nemmeno per un minuto. Intanto alla Forrester, Paris e Zende parlano di tante cose e degli ultimi avvenimento, continuando a flirtare come due adolescenti.
Proseguendo con le trame di Beautiful di mercoledì 2 febbraio 2022 ritroviamo ancora Zende e Paris alla Forrester intenti a farsi la corte a vicenda, ma senza sapere che proprio in quel momento, in ospedale, le condizioni di Thomas Forrester stanno decisamente peggiorando. Ma che cosa sta accadendo al rampollo della famiglia di stilisti?
Continuando con gli spoiler di Beautiful di giovedì 3 febbraio 2022, Ridge e Steffy sono molto preoccupati per le sorti di Thomas, infatti è stato necessario operare d’urgenza il giovane e ora attendono ansiosi l’esito dell’intervento. Con loro ci sono anche Liam e Hope, anche loro preoccupati per quello che potrebbe succedere al ragazzo. Liam soffre poi in silenzio il suo senso di colpa.
Con la puntata di Beautiful di venerdì 4 febbraio 2022 vediamo che Wyatt e Flo sono nel loro appartamento e discutono per l’ennesima volta con Quinn, di quello che lei e Shauna hanno combinato e che ha finito per mettere alla porta della sua casa la Fuller. Riuscirà Eric a perdonare sua moglie e a concederle di rientrare alla villa accanto a lui?
La settimana si conclude con un doppio appuntamento con Beautiful, quello di sabato 5 febbraio 2022, durante il quale Shauna tenta in tutti i modi di ammorbidire Eric e di spingerlo a far pace con sua moglie Quinn. Liam intanto, ormai consapevole di non aver capito che tra le braccia di Thomas c’era il manichino, rivela la cosa a Steffy, che resta senza parole. Intanto Ridge parla con Hope e la ringrazia enormemente di aver soccorso subito Thomas e di essergli amica, nonostante quello che lui le ha fatto passare, in un passato ancora molto recente.
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire maggiori dettagli su quello che accadrà nel corso della settimana dal 31 gennaio al 5 febbraio 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…