Nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 il 7 e l’8 dicembre 2021, Thomas ha deciso a mettere i bastoni tra le ruote a Liam, che lo ha sempre ostacolato e gli ha impedito di poter avere Hope tutta per sé. Infatti, il giovane Forrester, cerca di mettere in cattiva luce lo Spencer, anche agli occhi del nuovo fidanzato di sua sorella Steffy. Inoltre, la stessa Logan, non riesce a vedere l’animo oscuro che ancora avvolge Thomas Forrester e che presto potrebbe causare grossi problemi. Seguite questi episodi collegandovi, oltre che su Canale 5 alle ore 13:45, al sito Mediaset Infinity alla medesima ora.
Puntate di Beautiful del 7 e 8 dicembre 2021, un passo indietro per Liam
E’ tornata finalmente la pace in casa di Steffy, in quanto gli uomini della sua vita, hanno smesso di farsi la guerra e, soprattutto Liam, ha chiesto scusa sia a lei che a Finn, per essere stato così sospettoso e inferocito nei confronti del giovane medico. Grazie a Hope, Liam si è reso conto che stava sbagliando e stava rovinando nuovamente la loro storia d’amore. Quest’ultima però non si accorge che anche lei dovrebbe fare un passo indietro nei confronti di Thomas, il quale subdolamente, riesce a nascondere di essere ancora pazzamente ossessionato da lei.
Beautiful trame di martedì 7 e mercoledì 8 dicembre 2021, Thomas pericoloso
Come avete visto nelle scorse puntate, Thomas Forrester è ancora ossessionato da Hope, soprattutto da quando ha iniziato a parlare con il suo manichino. Il giovane infatti, si sta attivando per tentare di estromettere Liam dalla vita della sua famiglia ed a quella di Hope. Per questo motivo, decide di parlare male dello Spencer proprio con il giovane medico fidanzato di Steffy. A Finn infatti, dice di non abbassare la guardia nei confronti di Liam, in quanto è certo che il giovane sia ancora innamorato di sua sorella e che farà di tutto per riprendersela, prima o poi.
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire quello che accadrà a breve a Thomas Forrester.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…