Nelle puntate di Beautiful del 7 e 8 gennaio 2021 vediamo che Hope si trova ancora in compagnia di Thomas che si è recato allo chalet dove la Logan vive con Liam. Il Forrester elogia la giovane per quello che è riuscita a fare con suo figlio Douglas e grazie a lei, ora ha un rapporto adeguato con il bambino. Hope vede qualcosa di diverso nel giovane stilista e sembra iniziare ad abbattere quello scudo che si era messa per difendersi da lui e dalla sua ossessione. Seguite le vicende della famiglia Forrester collegandovi anche al sito Mediaset Infinity, dove sono presenti anche video clip dei momenti salienti.
Trame di Beautiful del 7 e 8 gennaio 2021, i sospetti di Liam
Liam intanto si trova con Steffy e dice chiaramente all’ex moglie che non deve abbassare la guardia con suo fratello e che al contrario non deve fidarsi di lui. Secondo il figlio di Bill, il Forrester starebbe nuovamente cercando di manipolare Hope, usando a suo favore il piccolo Douglas. Che cosa farà l’amministratore delegato della Forrester Creations?
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno di quello che farà Thomas, ancora in preda alle allucinazioni con il manichino.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful riassunto puntata del 5 e 6 gennaio 2021, la decisione di Shauna
Scopriamo quello che succederà nei prossimi episodi della soap opera americana alla Fulton