Le anticipazioni di Beautiful dall’8 al 14 gennaio 2021, ci svelano che Ridge riesce a scoprire la verità in merito alla scomparsa di Thomas e, quindi, sulla sua presunta morte nell’acido e, successivamente, lascia Brooke in lacrime. Intanto, il giovane stilista cerca di recuperare il rapporto con Hope che, invece, gli dice di non illudersi. Anche con Shauna ci saranno colpi di scena, in quanto dirà a Ridge che intende farsi da parte, ma lui la farà accomodare sul divano e la spiazzerà baciandola appassionatamente. Intanto, vedremo anche che Thomas riferirà a Steffy il suo progetto, rivelandole che, ora che lei e Hope hanno la custodia congiunta del piccolo Douglas, può finalmente puntare a sposarla. Ma la Forrester gli chiederà di portare pazienza, in quanto non riesce ancora a fidarsi completamente di lui dopo quello che è successo. Vi ricordiamo l’appuntamento con la soap opera americana, la quale viene trasmessa tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato e la domenica ci attende dalle 14:05 alle 14:30.
Trame Beautiful da lunedì 8 Febbraio a domenica 14 Febbraio 2021, Ridge bacia Shauna e lascia Brooke, Thomas spiega perché ha finto la sua morte
Emerge la verità sulla scomparsa di Thomas, mentre, nel corso degli episodi di Beautiful dall’8 al 14 Febbraio 2021, il giovane ammette di essersi finto morto per dare una piccola lezione alle Logan. Intanto, Ridge è scioccato e non vuole più saperne di Brooke che gli ha nascosto la presunta morte del figlio. Shauna, invece, sembra aver fatto breccia nel cuore dello stilista, il quale la bacia con passione. Steffy mostra un’apertura verso il fratello, ma non riesce ancora a fidarsi di lui.
- Nel corso della puntata di lunedì 8 febbraio vedremo che Brooke avrà voglia di parlare con Ridge. Intanto, lo stilista sarà in compagnia di Shauna con la quale discute della sera che Hope e Thomas hanno passato insieme e, dunque, della proposta indecente del Forrester. Nel contempo, la giovane Logan vede materializzarsi il miracolo dinanzi ai suoi occhi: Thomas è ancora vivo!
- Gli spoiler di martedì 9 febbraio ci rivelano che Thomas cercherà di tranquillizzare Hope in preda all’angoscia, in quanto la Logan lo credeva morto. Il Forrester le dirà la verità, ammettendole di averle nascosto le sue intenzioni per lasciarle comprendere che, a volte, alcune bugie vengono dette per difendere chi si ama. Il giovane stilista, poi, si scuserà e chiarirà con la giovane.
- Le anticipazioni di mercoledì 10 febbraio, invece, ci annunciano che Thomas e Hope continueranno a discutere e chiarire quanto accaduto, fino a quando entrerà nella stanza Brooke che rimarrà sconvolta. I tre inizieranno a fare luce sulla situazione, fino al momento in cui il Forrester si scuserà nuovamente, soprattutto per la proposta indecente che per quanto commesso in passato, ma ammettendo di essere felice di riaverla nella vita del piccolo Douglas.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful anticipazioni americane, Liam incontra la madre defunta
Spettacolare momento nelle puntate di Beautiful dove il giovane Spencer ritroverà la donna più importante della sua vita
Tutto quello che è accaduto a Liam negli ultimi anni è, secondo le anticipazioni americane di Beautiful, imputabile alla precoce scomparsa di sua madre Kelly. Da quel momento la vita del giovane Spencer non è stata più la stessa e…
Beautiful anticipazioni americane: il giuramento di Steffy Forrester
Ancora una volta la Forrester deve rendere conto delle sue azione all’uomo che ama
Le puntate americane di Beautiful mostrano quando Steffy sia realmente disperata per aver ceduto alla passione con Liam. Il sentimento che prova per Finn è sincero e decide di parlare al medico con il cuore in mano, rassicurandolo su quello che…
Beautiful anticipazioni americane: Brooke “aggredisce” Steffy
La Logan dopo aver saputo la verità sulla Forrester e il genero, non esita a presentare il conto alla giovane manager
Non c’è pace per Steffy, secondo quanto riportano le anticipazioni americane di Beautiful, in quanto questa volta si troverà a dover affrontare la furia di Brooke. La Logan, ancora una volta, si espone per…