Nelle puntate di Beautiful, che andranno in onda da lunedì 29 novembre a sabato 4 dicembre 2021, vedrete che Thomas Forrester dimostrerà di non aver ancora rinunciato a Hope Logan. La sua ossessione per la giovane figlia di Brooke ritorna prepotentemente nella storia e nelle vicende della famiglia Forrester. Presto vedrete il giovane in compagnia di un alter ego della donna di cui ossessionato. Nel frattempo Hope è sorpresa nel vedere il cambiamento fatto da Liam, che a quanto pare si è rassegnato completamente a vedere Steffy accanto ad un altro uomo. Le puntate della soap americana sono disponibili dopo la messa in onda di Canale 5 on demand su Mediaset Infinity.
Tutto quello che succederà a Beautiful dal 29 novembre al 4 dicembre 2021
Nella puntata di Beautiful di lunedì 29 novembre 2021 vediamo che Hope è insieme a Thomas e parla del cambiamento fatto da Liam, ma non si accorge che il suo interlocutore è ancora ossessionato da lei. Tutto questo mentre Carter viene messo sotto pressione da Charlie.
Seguendo l’episodio di Beautiful di martedì 30 novembre 2021, Carter e Zoe sono a cena insieme e la giovane modella è ancora molto combattuta tra lui e Zende. Intanto Liam decide di restare accanto ad Hope in ufficio mentre la giovane termina un lavoro fuori orario. Il discorso verte su Thomas e lo Spencer crede poco al cambiamento del Forrester e la sua opinione viene avallata anche da Zende.
Continuando con le trame di Beautiful relative a mercoledì 1 dicembre 2021, Thomas è in preda ad allucinazioni continue e parla con un manichino che ha le sembianze di Hope Logan, una scena davvero terrificante. Brooke cerca di mettere ancora in guardia Hope su Thomas, in quanto non crede che il figliastro sia potuto cambiare così radicalmente.
Con gli spoiler di Beautiful di giovedì 2 dicembre 2021 riappare Julius Avant che dimostra al genero quanto sia dispiaciuto per quello che è successo con sua figlia Nicole, ma gli rinnova il sostegno e la sua stima a Zende. Intanto assisterete ad uno scontro tra Quinn e suo figlio Wyatt a proposito di quello che la donna ha combinato insieme alla sua amica Shauna.
Le anteprime di Beautiful di venerdì 3 dicembre 2021 mostrano che Zoe ha trascorso tutta la notte nell’appartamento di Carter e quest’ultimo spera che sia il segno che la giovane presto accetterà di restare a vivere in quella casa.
Concludiamo la settimana con la puntata di Beautiful di sabato 4 dicembre 2021 durante la quale sarà ancora protagonista Thomas e la sua ossessione per Hope. Infatti il giovane sarà nuovamente alle prese con le allucinazioni e inizierà a parlare con il manichino che somiglia alla Logan. Dove porterà tutto questo il giovane Forrester?
Per maggiori approfondimenti seguite le prossime anticipazioni di Beautiful relative agli episodi in onda dal 29 novembre al 3 dicembre 2021.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…