Il gioco di Thomas è stato scoperto e le anticipazioni Beautiful rivelano che nella puntata di lunedì Ridge ascolterà il racconto di Florence e Zoe, che confermeranno quello che gli è stato detto di suo figlio. L’uomo fatica a credere una cosa simile. Nel frattempo Hope e Liam si godono il momento magico che stanno vivendo, finalmente con la loro bambina tra le braccia. Shauna intanto spera che la sua amata figlia possa riuscire ad uscire da questa incresciosa situazione.
Beautiful in onda su Canale 5 alle ore 13 e 45: la verità di Zoe e Flo
Brooke e Ridge si trovano davanti a Florence e Zoe. Le due ragazze raccontano tutti i dettagli di quanto commesso dal dottor Buckingham quando Hope è svenuta durante il parto. Rivelano come il medico sia stato abile nel far credere che la piccola Beth fosse morta e di come abbia poi ingannato Taylor, convincendola a spingere Steffy ad adottare la piccola.Inoltre confermano che Thomas sapeva tutto e che le minacciava di tacere, solo per potersi sposare con Hope. Ridge non riesce a capire come il suo erede possa aver fatto una cosa simile.
Ecco cos’è successo nella scorsa puntata Beautiful
E’ stato sconvolgente per tutti sapere dello scambio di culle e le anticipazioni Beautiful mostrano come Ridge e Brooke, nella puntata di domenica, non riescano a perdonare il silenzio di Florence, dopo averla accolta in famiglia in quanto figlia di Storm. Per questo la Fulton presto potrebbe finire in grossi guai, in quanto il Forrester, ma soprattutto la madre di Hope, siano decisi a non mettere una pietra sopra ad un simile crimine ed essere stata coinvolta a sua insaputa, non è una giustificazione plausibile. Presto anche Thomas dovrà fare i conti con l’inganno perpetrato alle spalle di colei che diceva di amare alla follia.
Puntata Beautiful in onda domenica alle ore 14,00: Flo non sarà perdonata
Tempi duri aspettano Florence dopo che la verità su quanto accaduto alla piccola Beth è venuta a galla. Hope e Liam si sono riuniti con la figlia, ma questo non mette certo la Fulton in una buona posizione. Infatti quando Ridge e Brooke verranno a sapere proprio dalla figlia di Shauna dello scambio di culle, giurano che Flo e tutte le persone coinvolte dovranno pagare tutto questo molto caro. Che cosa avranno in mente? A quale destino sta andando in contro la Fulton?
Vi siete persi quello che accade a Beautiful il 3 ottobre 2020? Ecco il riassunto della puntata
Shauna è molto preoccupata per Flo infatti, nell’episodio Beautiful di sabato, la Fulton suggerirà alla figlia di lasciare la città, prima che venga sporta denuncia contro di lei. Ma poco prima che la ragazza possa prendere una decisione in merito, sopraggiungono Ridge e Brooke, che ignari dell’accaduto, avranno da Flo una vera e propria confessione. I due a questo punto, vogliono avere da lei delle spiegazioni e tutti i dettagli di quello che è avvenuto a Catalina. Intanto Liam ha rivelato tutto ad Hope che non vede l’ora di poter stringere la sua piccola Beth tra le braccia e di riprendere in mano la sua vita.
Tutto sulla trama Beautiful del 3 ottobre 2020: la proposta di Shauna
Shauna teme di vedere sua figlia dietro le sbarre, per questo propone alla ragazza di lasciare in fretta Los Angeles per andare il più lontano possibile. Flo però si sente ancora in colpa nei confronti di sua cugina Hope e non sa cosa sia giusto fare. L’arrivo improvviso di Brooke e Ridge provocherà altri sentimenti nella giovane, che finirà per confessare anche a loro quello che ha fatto. A questo punto non può più tornare indietro e zia Brooke chiede immediatamente dettagli e spiegazioni, oltre che a dimostrarsi scioccata e ripugnata per l’accaduto.
Ora la la verità è finalmente venuta a galla e Hope con Liam potranno stringere tra le braccia la loro piccola Beth. Ma nelle prossime puntate vedrete come un’altra protagonista di Beautiful non sarà affatto contenta di questa incredibile rivelazione. Di chi si tratta?