La nuova puntata di Beautiful che andrà in onda sabato 5 dicembre 2020, vedrà delle scoppiettanti discussioni tra Wyatt e sua madre, la quale dopo aver appreso la notizia del matrimonio di suo figlio non starà di certo ferma a guardare. Inoltre poi Eric telefona alla Fuller per avvertirla in merito alle condizioni di salute di Katie. Bill parla alla Logan di loro figlio e, a quel punto, la donna si risveglia.

Anticipazioni Beautiful sabato 5 dicembre 2020: Queen scopre che Wyatt e’ stato a letto con Sally

Nelle anticipazioni di Beautiful di sabato 5 dicembre 2020, partono subito con il botto in quanto Wyatt e’ rimasto da solo perché Sally è andata a un incontro di lavoro e dunque ne approfitta per riordinare la stanza, ma un certo punto entra Queen che inizia subito ad indagare. Quando però la Fuller scopre che il figlio è stato a letto con Sally e non con Flo e diventa una belva. Intanto la Spectra arriva al Bikini Bar e litiga con Flo che nel frattempo lavora lì come cameriera.

Beautiful anticipazioni puntata venerdì 4 dicembre 2020: la promessa di Wyatt Dalle analisi emergono delle notizie preoccupanti sulla salute di Katie sta per morire mentre la Fuller chiede a Eric di perdonare Shauna

Beautiful sabato 5 dicembre 2020: il risveglio di Katie

La puntata di Beautiful di sabato 5 dicembre 2020 si focalizza sullo stato di salute della Logan. In ospedale, invece, Katie lotta tra la vita e la morte e continuano incessanti gli esami per stabilire la gravità del suo stato di salute. Nel frattempo Ridge sostiene che Bill abbia anche le sue colpe perché pensa che abbia trascurato i sintomi della moglie. In preciso istante arriva anche Erik che apprende che la Logan necessita di un trapianto di reni. Bill e’ un fiume di lacrime, piange disperatamente e implora la Logan di svegliarsi, deve farlo per Will. Finalmente la donna apre gli occhi proprio nel momento in cui Bill pronuncia il nome del piccolo, ma è in stato confusionale e non ricorda nulla. Bill chiama i dottori che sopraggiungono con Brooke e Donna.

Beautiful anticipazioni 30 novembre – 6 dicembre 2020: Katie rischia la vita La Logan rischia nuovamente la vita a causa di un inaspettata complicanza di salute

Beautiful sabato 5 dicembre 2020: Queen e Wyatt discutono del fidanzamento

La puntata di Beautiful di sabato 5 dicembre 2020 la discussione tra Wyatt e sua madre prosegue. Infatti, Queen e’ a casa del ragazzo e appare decisamente scioccata non appena apprende la notizia che il figlio si sia fidanzato con Sally e abbia addirittura voglia di convolare a nozze con lei. La donna non accetta questa unione e perciò invita il figlio ad andare avanti con la sua vita, ma a non farlo con la persona sbagliata ma bensì con Flo Fulton.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Thomas muore e l’assassino viene scoperto Dagli episodi americani della soap arrivano degli spoiler clamorosi che riguardano il decesso del Forrester e la Logan

Nella prossima puntata di Beautiful i colpi di scena di certo non mancheranno. Infatti, mentre Queen e Wyatt discutono, la donna riceve la telefonata di Erik dove apprende la notizia di Katie.