Le anticipazioni Beautiful tornano con la trama delle puntate in onda dal 14 al 19 novembre 2016 nelle quali Sasha ammette alla fine di aver simulato la gravidanza e la cosa irrita profondamente Zende. Nicole, informata della verità, intima alla ragazza di andarsene; Thomas decide di restare a Los Angeles per vedere crescere suo figlio; la cosa insospettisce Rick, che decide di saperne di più.

  • Partiamo immediatamente dalla prima puntata Beautiful della settimana, quella di lunedì 14 novembre 2016: in casa Forrester si festeggia la bambina nata da una gravidanza surrogata e figlia di Rick e Maya, Elizabeth Nicole, immediatamente ribattezzata Lizzie. Sasha, messa alle strette da Maya e Nicole, deve ripetere il test di gravidanza perché nessuno crede che lei possa essere veramente incinta.
  • Proseguiamo con l’episodio Beautiful in onda martedì 15 novembre: Sasha sa che verrà smascherata ma, grazie ad uno stratagemma e alla moglie del fotografo Jeremy, prossima al parto, mostra un test di gravidanza positivo; poi, però, confessa a Zende di aver mentito: non è incinta. Lui si infastidisce enormemente per questa presa in giro.
  • Continuiamo il nostro viaggio nelle anteprime Beautiful con la puntata trasmessa mercoledì 16 novembre: irritato per essere stato ingannato, Zende litiga con Sasha e le dice di assumersi la responsabilità delle proprie azioni: dovrà essere lei a confessare a Nicole la verità sulla sua falsa gravidanza, in modo che lui e la ragazza possano ricostruire il loro rapporto senza ostacoli.
  • Arriviamo così alla trama Beautiful della puntata di giovedì 7 novembre 2016Ridge aveva deciso di spedire Thomas a Shangai ma il giovane, dopo aver inizialmente accettato le disposizioni del padre, rinuncia alla partenza. Lui e Caroline si incontrano e lui le dice che non vuole perdersi niente della vita del figlio.
  • Le anticipazioni sulle puntate Beautiful procedono con quella di venerdì 18 novembre 2016 e svelano che Sasha confessa a Nicole di aver mentito, e di non essere veramente incinta, quindi le chiede di perdonarla. Nicole pensa che ella abbia passato la misura, e pensa sia il caso che ella torni immediatamente in Illinois.
  • Chiudiamo le news di Beautiful con l’episodio trasmesso sabato 19 novembre 2016: Thomas comunica a Ridge di non avere alcuna intenzione di partire perché vuole restasre accanto al figlio. Rick, insospettito, decide di scoprire il vero motivo che avea spinto Ridge a prendere una simile decisione.

Le anticipazioni riguardanti la soap Beautiful sono terminate ma torneranno presto con nuove trame sulle puntate italiane che saranno trasmesse su canale 5.