Mercoledì 1 maggio 2019 la soap Beautiful, così come le altre telenovelas di Mediaset, non andrà in onda e tornerà regolarmente sugli schermi di canale 5 a partire da giovedì 2 maggio 2019, nel consueto orario delle 13,40. Stando alle anticipazioni, nel nuovo episodio, Zoe verrà smascherata e sarà messa alle strette da Thorne, Sally, Xander ed Emma che la raggiungeranno a casa di Wyatt. L’ex fidanzata di Xander ammetterà quindi di essere l’autrice delle minacce postate sul sito di Hope.
Beautiful, sospesa il 1 maggio 2019: torna regolarmente il 2 maggio su canale 5
Nel giorno dedicato alla Festa del Lavoro, Mediaset ha deciso di sospendere la messa in onda di Beautiful e delle altre soap Il Segreto e Una Vita, che tutti i pomeriggi tengono compagnia ai telespettatori di canale 5. Tutte le tele novelas ritorneranno regolarmente in onda giovedì 2 maggio 2019 con nuovi ed avvincenti episodi. Per quanto riguarda Beautiful, vedremo che Sally riuscirà a scagionarsi dalle accuse di aver minacciato Hope e, grazie a Xander, si scoprirà che la vera stalker di Hope non è altri che la sua ex fidanzata Zoe.
Beautiful, trama del 2 maggio 2019: Zoe costretta ad ammettere di essere la stalker
Nell’episodio in onda il 2 maggio 2019, Thorne, Sally, Emma e Xander raggiungeranno la casa di Wyatt, dove riusciranno ad incontrare Zoe. La ragazza verrà messa alle strette, ma in un primo momento negherà ogni coinvolgimento nelle minacce postate sul sito di Hope for the Future. Alla fine però, l’ex fidanzata di Xander non potrà nascondere l’evidenza e sarà costretta ad ammettere di essere l’autrice delle minacce. Sally è ufficialmente scagionata dalle accuse, ma sarà furiosa con Thorne per essere stata ingiustamente licenziata. Come si comporterà ora Xander nei confronti delle sua ex fidanzata Zoe?
Questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda il 2 maggio 2019 su canale 5 a partire dalle 13,40