Attimi di tensione caratterizzano le anticipazioni sulla puntata Beautiful di mercoledì 12 aprile 2017 visto che Eric affronta la famiglia per chiedere conto e ragione dell’ignobile comportamento tenuto, dopo aver trascorso la prima notte con Quinn da marito e moglie. La maggior parte dei Forrester sembra pentita di aver boicottato il matrimonio, mentre Ridge e Steffy sono convinti di aver agito nel modo migliore, e non intendono tornare sui loro passi.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 12 aprile 2017: prima notte di nozze

Dopo le nozze, Eric ha in serbo per la sua sposa un magnifico regalo, una bellissima collana di diamanti; quindi, il patriarca decide di passare la notte con Quinn: raggiungerà l’azienda l’indomani mattina presto per affrontare una volta per tutte i suoi familiari.

I momenti sgradevoli possono aspettare per i protagonisti della soap Beautiful: adesso è tempo di festeggiare un momento davvero speciale, e lui non intende lasciarselo rovinare da un dispiacere.

Beautiful anticipazioni, trama di mercoledì 12-4-2017: Forrester pentiti?

Nel frattempo, Thorne e gli altri Forrester si sono ormai convinti che aver disertato le nozze non sia servito a nulla: Quinn è diventata la signora Forrester, e loro non fatto altro che dare un immenso dolore al padre.

Tutti appaiono piuttosto pentiti e preda dei sensi di colpa. Solo Ridge e Steffy rimangono fermi sulla loro posizione, e continuano a non volerne sapere di incontrare la coppia. E’ ormai un muro contro muro, che rischia di avere fra l’altro risvolti drammatici.

Beautiful puntate, anticipazioni del 12 aprile 2017: Eric affronta la famiglia

Eric si sente intanto profondamente ferito dal rifiuto della famiglia a stargli vicino in un momento così importante, e soffre molto del fatto di essere stato lasciato solo. Nonostante questo, egli non intende certo arrendersi, e decide di convocare tutti per una riunione straordinaria in azienda. La prima persona con cui Eric si confronta è la cognata Pam, che gli chiede immediatamente scusa. Ridge e Steffy, invece, sembrerebbero intenzionati a disertare anche questa riunione.

Quando Eric se li trova davanti, però, l’uomo non esita a rivolgersi a loro con termini molto forti, sono due volgari traditori, ingrati per tutto quanto lui ha fatto per loro in questi anni. Lo scontro è ormai aperto, ed i fronti sono ben definiti. Eric pretenderà il dovuto rispetto nei confronti della moglie, ma la falange più oltranzista della famiglia, quella costituita da Ridge e da sua figlia Steffy, non sarà affatto intenzionata a cedere.

Stiamo a vedere cosa accadrà in casa Forrester nelle prossime anticipazioni sulle puntate italiane della soap Beautiful.