L’attrice Kelly Kruger è entusiasta di poter condividere con i suoi fan la notizia relativa al fatto che, molto presto, tornerà sul set di Beautiful, dove interpreta il ruolo ricorrente della pubblicista della Forrester International, Eva. La donna ha pubblicato sul suo profilo Instagram la notizia in questione, immortalandosi nel camerino di Wyatt Spencer. Cosa avrà combinato? Inoltre resta la curiosità di sapere quale sarà il suo ruolo nelle prossime puntate e come entrerà nelle vicende che stanno vivendo al momento i protagonisti della soap americana.
Il post di Eva di Beautiful
“Ehi fan di Beautiful, indovinate chi è tornato sul il 12 febbraio?? Eva sta tornando a Los Angeles!” questo è il primissimo commento postato sul profilo dell’interprete di Eva di Beautiful, Kelly Kruger, condiviso su Instagram. “Qualche ipotesi su quello che accadrà? Cosa ti piacerebbe vedere accadere per lei? – chiede ai suoi fan – Inoltre, se sei un grande fan dello spettacolo non dimenticare di sintonizzarti!” conclude facendo riferimento alla soap opera.
Kelly Kruger si intrufola nel camerino di Wyatt
Kelly Kruger, Eva di Beautiful, si è anche presa un momento per condividere uno scatto dietro le quinte di se stessa che mentre è intenta a prepararsi (insieme a una nota che informa i fan che gli attuali protocolli di sicurezza COVID-19 richiedono che tutti gli attori si facciano i capelli e il trucco da soli) e ha rivelato che lei si è eccitata visto che ne ha approfittato per intrufolarsi nel camerino di suo marito, Darin Brooks (Wyatt Spencer)! “Non dire a @theedarinbrooks quanto incasino il suo camerino quando non c’è” commenta scherzosamente e prendendolo in giro.
Eva di nuovo a lavoro sul set di Beautiful
Kelly Kruger interpreta il ruolo di Eva di Beautiful dal 2014. È apparsa per l’ultima volta nella soap opera nel novembre del 2020, infatti questo suo post rappresenta il fatto che, per la prima volta, l’attrice è tornata al lavoro dopo la nascita della figlia di 16 mesi.
Inoltre, oltre a Beautiful, Kelly Kruger è nota per il ruolo di Makenzie Browning in The Young and the Restless che interpreta dal 2002.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful anticipazioni: fine della guerra tra Ridge, Brooke e Thomas
Ecco quello che vedrete nelle puntate della soap americana dopo la guarigione del giovane Forrester dal tumore al cervello
Ancora una volta le puntate di Beautiful faranno assistere ad un colpo di scena e questa volta sarà merito di Brooke, in quanto una sua dichiarazione nei confronti di Thomas, potrebbe cambiare completamente i rapporti tra…
Anticipazioni Beautiful, trame americane Liam cerca di chiarire con Hope, la reazione di lei
Lo Spencer decide di passare del tempo con la Logan per rinsaldare il loro rapporto, ma Steffy ha qualcosa da comunicarli
Liam raggiunge Hope per cercare di recuperare la loro relazione, ma nelle anticipazioni di Beautiful notiamo che, nel corso della loro discussione, Steffy chiama allo Spencer per comunicargli che, a breve, tutti…