Il grande successo di Bitter Sweet ha spinto gli autori di Mediaset a mandare in onda l’intera stagione anzichè fermarsi e ritornare direttamente l’anno prossimo. Le avventure di Nazli e Ferit, infatti, sono arrivate quasi al termine ma le sorprese non mancheranno nemmeno in queste ultime puntate. Nelle scorse ore, è stata ufficializzata anche la data dell’ultimo appuntamento della soap turca che svelerà finalmente il destino dei due protagonisti.
Bitter Sweet 2019: ecco la data dell’ultima puntata
La prima e unica stagione di Bitter Sweet è ormai giunta alla conclusione. All’appello mancano pochissime puntate e la curiosità di scoprire come finirà la storia tra Nazli e Ferit continua a crescere di giorno in giorno. Per gli appassionati della soap turca, c’è una bella notizia in quanto quest’utima accompagnerà i telespettatori anche nel mese di settembre. Non a caso, l’ultima puntata della stagione è fissata per il 13 settembre 2019 e pare che Mediaset abbia pure in serbo una sorpresa. Visto il grande successo, infatti, l’ultima puntata potrebbe essere trasmessa in prima serata su canale 5 invece del consueto appuntamento di pomeriggio. In questa verrà svelato il destino dei due protagonisti e dei loro amici del cuore.
Bitter Sweet 2019: l’attore che interpreta Ferit torna in tv?
Non è un mistero che l’attore che interpreta il giovane imprenditore Ferit (Can Yaman) abbia fatto letteralmente impazzire i telespettatori italiani. Il ragazzo ha trascorso le sue vacanze estive a Napoli ed è stato avvolto dal caloroso abbraccio dei suoi fan che sono accorsi numerosi sotto il suo albergo. Un segno che testimonia l’incredibile affetto che è riuscito a guadagnarsi con la sua interpretazione in Bitter Sweet. In virtù di ciò, Mediaset è pronta a concedergli ulteriore spazio nel suo palinsesto.
Come annunciato in questi ultimi giorni, Can Yaman tornerà a giugno 2020 sempre su canale 5 con Erkenci Kus, una nuova serie dove interpreterà un fotografo ribelle.