Fin dal suo debutto su Canale 5 Bitter Sweet ha conquistato i telespettatori di canale 5. I dati degli ascolti parlano chiaro in quanto la soap opera turca ha conquistato letteralmente il pomeriggio della rete ammiraglia di Mediaset. Per questo motivo i vertici hanno deciso di dare uno spazio speciale ad un evento che riguarda proprio gli ingredienti d’amore che vedono protagonisti Ozge Gurel e Can Yaman.
Bitter Sweet puntata serale!
La puntata finale di Bitter Sweet si avvicina. La data è il 13 settembre 2019 e pare proprio che per l’occasione, la soap opera turca approderà alla prima serata di Canale 5. Una scelta che troverà certamente d’accordo tutti i fans della soap opera turca, che non vedono l’ora di poter assistere alla puntata che svelerà se la storia d’amore tra Ferit e Nazli potrà finalmente scrivere le parole….lieto fine. Aspettiamo di avere la conferma ufficiale.
Bitter Sweet anticipazioni: Hakan vuole distruggere Ferit
Hakan non si ferma davanti a nulla! Escogita infatti un piano per incastrare Asuman e usare il tutto per poter ricattare Nazli. Lo scopo dell’ Onder è quello di costringere la Piran a lasciare il marito. Tutto per poter mettere le mani sulla Pusula, grazie alle quote di Bulut. Riuscirà davvero a mettere la giovane cuoca con le spalle al muro e a vincere la guerra contro l’Aslan?
Bitter Sweet anticipazioni: un momento magico
Nelle puntate di Bitter Sweet in onda a settembre 2019 assisterete ad un momento molto speciale tra Ferit e Nazli. Quest’ultima sembra essere molto triste e l’Aslan prendendola tra le braccia le dice che non si deve preoccupare perchè è lei l’unica donna nei suoi pensieri e che è sempre stata lei a governare il suo cuore. Un attimo magico che sancirà il grande amore che li lega fin dal primo giorno in cui i loro sguardi si sono incrociati.
Le puntate di Bitter Sweet vanno in onda come sempre alle ore 14:45 su Canale 5. Attendiamo con ansia la conferma che la puntata finale sarà trasmessa in prima serata!