C’é posta per te riapre i battenti con la prima puntata della nuova stagione televisiva attesa nell’imminente inizio nuovo anno sulle reti TV e streaming Mediaset. E a raccolta di Anticipazioni TV trapelano delle importanti indiscrezioni sulle novità del people show prodotto e condotto da Maria De Filippi, come delle ex glorie di Amici, tra cui Annalisa, attesi tra gli ospiti in studio insieme ad una icona del Calcio Milan.
C’è posta per te riparte a inizio 2025: tutte le anticipazioni TV
L’attesa nuova stagione televisiva prevista in partenza sulle reti TV e streaming Mediaset, C’é posta per te 2025, ha il via nel nuovo anno 2025 e più precisamente il prossimo mese di gennaio 2025. L’edizione in arrivo parte con le prime registrazioni avutesi nel corrente periodo a cavallo tra i mesi di settembre e ottobre 2024, dove la conduttrice Maria De Filippi é stata raggiunta in studio da diversi ospiti speciali, che si aggiungono alle storie di vita dei protagonisti nel people show.
C’é posta per te 2025: Stash e Annalisa tornano in TV
Più precisamente, la prima puntata di C’é posta per te 2025 registrata il 2 ottobre scorso vede presenziare in studio tra gli ospiti popolari degli ex volti di Amici di Maria De Filippi. Parliamo delle vecchie glorie del talent show quali Annalisa e Stash, il frontman dei The Kolors. La bella e talentuosa cantante è reduce dal successo dell’album E poi siamo finiti nel vortice, che in un anno ha conquistato 2 dischi di platino.
Non solo ex glorie di Amici tra gli ospiti a C’é posta per te 2025
E oltre alla vincitrice morale dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, inoltre, presenzia in studio a C’é posta per te Stash Fiordispino, che in questi giorni celebra via Instagram la certificazione di disco di diamante per le vendite del singolo Italodisco. Ma non é tutto. Nello studio del people show é previsto inoltre dal Milan The Álvaro Morata, al centro del gossip per la sua rottura con Alice Campello.
Non ci resta, quindi, che attendere la messa in onda della prima puntata di C’é posta per te per assistere alle esclusive Anticipazioni TV.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…