Burcu ed Emre hanno litigato e il ragazzo tiene la fidanzata a distanza, inoltre nelle puntate di Cherry Season 2 del 6 e 7 giugno 2017, vedrete il cantante in compagnia di un’affascinante ragazza che scatenerà la gelosia della figlia di Bulent che avrà una brutta reazione. Nel frattempo le anticipazioni rivelano che Oyku e Ayaz sono in crisi a causa di una scoperta fatta dalla Acar, mentre Mete scopre qualcosa da Seyma di incredibile sul Dincer.
Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 6-7 giugno 2017: Emre e Ilker delusi
La storia d’amore tra Emre e Burcu ha sempre avuto alti e bassi, ma questa volta il cantante pare davvero molto arrabbiato con la fidanzata. Infatti lei e Sybel non hanno apprezzato il regalo dei rispettivi fidanzato e marito, così hanno iniziato a discutere su cosa fare dei bruttissimi orologi che hanno ricevuto da loro.
Peccato che Sybel presa da un’attimo di follia, afferra un martello e fa in mille pezzi gli orologi, proprio mentre Emre e Ilker stanno entrando e vedono la scena. I due restano di sasso e decidono di andarsene amareggiati e delusi per quello che è accaduto. Sybel si sente subito in colpa e Burcu la sgrida per quello che ha fatto, ma ormai quel che è fatto è fatto. Riusciranno le due donne a farsi perdonare?
Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 6-7 giugno 2017: Burcu è disperata per Emre
Qualche giorno dopo Burcu vede Emre passeggiare con una ragazza che lei non conosce e la cosa non solo la insospettisce, ma la fa morire di gelosia. Ad un certo punto crede che sia la nuova fidanzata del ragazzo e così inizia a pedinarli dappertutto, scoprendo che il nome della ragazza è Deniz. Nel frattempo Oyku vede uno strano video sul telefono di Ayaz.
La Acar decide così di scoprire di cosa si tratta e vede che nel video ci sono Ayaz, Mete e Ilker che ridono a crepapelle perchè il Dincer si sta prendendo gioco di una ragazza appena conosciuta. Oyku capisce che stanno parlando di lei e quando Ayaz scommette che l’avrebbe conquistata e sposata in soli tre mesi, la giovane stilista resta sconvolta.
Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 6-7 giugno 2017: è guerra tra Oyku e Ayaz?
Dopo la scoperta Oyku decide di dire il fatto suo ad Ayaz e chiude la relazione con lui, ma poi gli dice di non rivelare ad anima viva che loro in realtà non sono sposati. Tutti quindi dovranno pensare che la cerimonia è stata officiata. Il rientro ad Istanbul non sarà dei migliori e i due mancati sposi inizieranno a litigare.
Insieme nella nuova casa, ma distanti! Ogni loro incontro sarà motivo di discussione finchè la Acar chiederà ad Ayaz di fare una cena con la madre Meral per dirle tutto. Intanto Seyma scopre che Mehmet è il vero padre di Ayaz e corre a spifferare tutto a Mete, con il solo scopo di riavere la fiducia del giovane architetto. Quale reazione avrà l’Uyar?
Per il momento è tutto ma le anticipazioni vi sveleranno cosa accadrà ad Ayaz nelle prossime puntate di Cherry Season 2.