Non era solo una leggenda metropolitana quella che riguardava Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, infatti i due attori dela soap turca Cherry Season sono una coppia anche nella realtà, ma sul web da qualche tempo circola voce che le loro nozze siano imminenti. Recentemente però, durante una serata di gala, hanno svelato ai giornalisti presenti quello che hanno deciso per il loro futuro e si tratta di una notizia che renderà felici tutti i fans della coppia. Di cosa si tratta? Ecco le loro dichiarazioni.
Cherry Season news: Serkan Cayoglu e Ozge Gurel fidanzati
Sono mesi che i protagonisti di Cherry Season vengono scovati in giro per l’Europa come due innamorati, ma fin dalla loro partecipazione a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, i due hanno negato di essere una coppia anche nella vita, ma tra di loro c’era uno sguardo complice che ha insospettito tutti.
Ora però non ci sono più dubbi sulla loro relazione, infatti dopo qualche messaggio postato da Serkan su Instagram, che commentava con tenere parole delle foto pubblicate da Ozge, i piccioncini sono usciti allo scoperto, rendendo pubblico il fatto di essere realmente fidanzati. I fans sono andati letteralmente in delirio e si sono detti felici per loro.
Cherry Season gossip: Serkan Cayoglu e Ozge Gurel presto sposi?
Pochi giorni fa però durante una serata di gala, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel erano insieme e quando si sono trovati davanti i giornalisti, hanno accettato di rispondere alle loro domande. La prima domanda è stata quella a cui tutti i fans avrebbero voluto sentire come unica risposta un sì, ovvero se nei loro progetti imminenti ci fosse il matrimonio.
Ma alla domanda del giornalista, Serkan e Ozge, hanno svelato che per il momento non c’è un matrimonio nei loro progetti, ma che i loro fans presto potrebbero rivederli insieme in una nuova produzione. Infatti è loro desiderio lavorare nuovamente insieme sul set e rendere così felici i milioni di fans che li seguono.
Presto torneremo con altre notizie relative ai protagonisti di Cherry Season, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel.