Era solo un sospetto ma nella prossima puntata di Cherry Season scoprirete che Oyku decide di fare il test di gravidanza e assalita da mille paure e timori scapperà lontano dalle amiche senza guardare il risultato del test. Nel frattempo sarà Olcay che riuscirà a mettere pace tra le varie coppie e Syema farà un gesto incredibile che potrebbe conquistare una volta per tutte il suo Mete. Come reagirà l’Uyar? Ecco cosa vedrete nella puntata di Cherry Season di giovedì 14 settembre 2017.
Cherry Season anticipazioni 14-09-2017: Olcay mette fine a tutto!
E’ da qualche giorno che le varie coppie, protagoniste di Cherry Season, litigano per un motivo o per l’altro, mandando all’aria qualsiasi tentativo di riappacificazione. A questo punto Olcay, deciso a far finire queste infinite discussioni mette in atto un piano del quale noi non conosciamo i particolari, ma che alla fine avrà il successo sperato.
Infatti alla fine il clima appare più disteso tra tutti e il braccio destro di Onem può finalmente stare tranquillo e godersi un po’ di calma. Infatti Mehmet e la Dincer faranno pace e decideranno di darsi una seconda occasione. Meral nel frattempo accetterà la proposta di matrimonio di Bulent e i due potranno ufficializzare il loro fidanzamento.
Puntate Chery Season, 14 settembre 2017: la scoperta di Oyku
Oyku aveva un certo malessere e dato il ritardo decide di fare il test di gravidanza, ma la situazione la rende nervosa e agitata. Dopo aver eseguito il test si trova con le sue amiche e il test sul tavolo, ma non ha il coraggio di guardare e teme di avere un’ulteriore delusione. Improvvisamente prende il test in mano e scappa fuori in giardino.
La Acar prende una piccola vanga e, dopo aver fatto un buco nel prato, lo seppellisce. Proprio non riesce a guardarlo. Ma poi arriva Ayaz che la convince a riprendere il test per scoprire se presto saranno genitori oppure no. Gli amici sono tutti a casa loro in attesa di scoprire la verità. Oyku prende il test e lo apre….è incinta! Tutti applaudono i due futuri mamma e papà.
Cherry Season trame giovedì 14 settembre 2017, Seyma VS Naz
Mete da qualche tempo frequenta ufficialmente Naz, la figlia del defunto stilista Nazmi e pare avere con la ragazza intenzioni serie. Seyma però,pur soffrendo nel vederlo accanto ad un’altra donna,decide di non arrendersi. Lei rivuole a tutti i costi l’uomo che ama e farà qualsiasi cosa per riuscire a portarlo via alla bionda arrivista. Riuscirà nel suo intento?
Certo! Seyma scopre che Mete sta per partire con Naz e quando vede arrivare la macchina dell’Uyar si piazza in mezzo alla strada bloccandolo e dichiarandogli quanto è ancora innamorata di lui. Lui è sconvolto dal gesto della Cetin, non se lo aspettava. Il figlio di Bulent alla fine decide di tornare con Seyma, dando il ben servito a Naz.