Da tempo ormai si mormorava di una relazione tra i bellissimi attori turchi Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, protagonisti della serie Cherry Season, che la scorsa estate ha avuto un grandissimo successo presso il pubblico italiano. Nell’estate nel 2016, su Canale 5, è stata trasmessa la prima serie, mentre la prossima estate quasi certamente nel palinsesto Mediaset ci sarà spazio per la seconda serie, quella conclusiva.
Cherry Season 2017: una storia d’amore dal piccolo schermo alla realtà
E proprio la seconda serie di Cherry Season verrà trionfare l’amore tra Ayaz e Oyku, la coppia di innamorati protagonisti della soap interpretata appunto da Serkan Cayoglu e Ozge Gurel. Dalle anticipazioni sappiamo che i due personaggi si sposeranno e avranno due gemelli, e non ha da escludersi che gli attori che li interpretano non seguano le loro orme!
Sì, perché alla fine Serkan Cayoglu e Ozge Gurel sono usciti allo scoperto, e ieri in Turchia hanno fatto la loro uscita pubblica come coppia, mandando letteralmente in visibilio i numerosi fan di tutto il mondo che sin dall’inizio hanno tifato per questa coppia, sperando che il loro amore fosse vero.
Cherry Season protagonisti: Serkan Cayoglu e Ozge Gurel insieme ufficialmente come coppia
Da tempo, infatti, si mormorava di una storia d’amore in corso tra Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, ma i due attori non avevano mai confermato la cosa (anzi, in più occasioni l’avevano addirittura smentita). Tuttavia i fan più attenti avevano notato troppe stranezze su Instagram, soprattutto per quanto riguardava la presenza di Ozge in alcune foto con il fratello e la cognata di Ayaz.
Certamente i due attori tengono molto alla loro privacy, e probabilmente non hanno mai ammesso nulla prima di essere certi al 100% del loro amore. E questa certezza a quanto pare ora c’è, visto che Serkan Cayoglu e Ozge Gurel si sono presentati insieme, come coppia, a un Festival turco di fiction… E noi non possiamo non fare grandissimi auguri a questa splendida coppia!