Farla pagare al Dincer a tutti i costi, questa è la missione della Acar durante le puntate di Cherry Season 2 del 23 e 25 giugno 2017, le anticipazioni infatti, rivelano che Oyku, dopo aver scoperto che Ayaz ha agito alle sue spalle, decide che è giunto il momento di fargliela pagare. Mete poi costringe Seyma ad eseguire i suoi ordini alla lettera e la Cetin non può fare altro che obbedire, come mai? Nel frattempo Necmiye decide di parlare con Meral riguardo ad una certa situazione tra Oyku e Ayaz e la donna, questa volta, avrà una reazione nei confronti della figlia che la stessa stilista non si sarebbe mai aspettata. Di cosa mai si tratterà?
Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 23 e 26 giugno 2017: la proposta di Beril
Dopo aver girato alcune scene della serie tv in costume, Oyku sembra soddisfatta del lavoro fatto, soprattutto perchè accanto a lei c’è Ayaz. Ma Beril, la produttrice resta colpita dal Dincer e vorrebbe non proseguire oltre la permanenza della Acar sul set. Di questo ne parlerà con Ayaz che al contrario vuole che la fidanzata prosegua.
Ma Beril rivela al Dincer che vorrebbe lui come unico protagonista. Il figlio di Onem resta stupito da una simile richiesta e controbatte dicendo che se non ci sarà anche Oyku, lui non andrà oltre. La donna acconsente anche se conclude dicendogli che la fidanzata non girerà mai l’intera serie. Ayaz chiede alla produttrice di non fare parola di questa conversazione con la Acar.
Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 23 e 26 giugno 2017: Oyku scopre tutto
Beril però ha un secondo scopo e vorrebbe allontanare Oyku per tentare di avvicinarsi ad Ayaz. Fin dal primo momento che l’ha visto ha desiderato ardentemente il ragazzo. Per cercare di mettere zizzania tra di loro, decide di raccontare alla Acar che il fidanzato, alle sue spalle ha accettato di girare più puntate di lei.
Oyku va su tutte le furie, si erano ripromessi di dirsi tutto e invece, ancora una volta, una bugia si mette tra di loro, ma la Acar questa volta dice davvero basta e decide di farla pagare cara al suo grande amore. Ayaz è ignaro di quello che potrebbe accadere e perchè non sarà l’unica a prendersela con lui.
Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 23 e 26 giugno 2017: Mete ricatta Seyma
Mete dopo aver messo Seyma nei guai con la giustizia, deciderà di farla rilasciare, ma il suo non sarà un gesto d’amore, al contrario si dimostrerà spietato e cinico, infatti in cambio della libertà pretende dalla Cetin l’incredibile: vuole che la ragazza abortisca e che dopo lo aiuti a distruggere il rapporto tra Oyku e Ayaz.
Intanto Necmiye si reca a casa di Meral, la quale si stupisce di vedere la donna. La zia di Ayaz fa notare alla madre di Cem, che la figlia Oyku e il nipote prediletto vivono nella stessa casa, senza essere sposati . La donna non ci aveva pensato e chiama immediatamente la figlia chiedendole di tornare immediatamente a vivere con lei. Oyku è stupita dall’atteggiamento della madre, ma acconsente e se ne va dalla casa del fidanzato.
Come andrà a finire questa volta tra Oyku e Ayaz? Scopritelo seguendo le anticipazioni della soap opera di Canale 5, Cherry Season 2.