Pare proprio che la causa della discordia nella prossima puntata di Cherry Season, sia il tè preparato da Sybel, infatti il 13 settembre 2017 vedrete che tutti i protagonisti inizieranno a discutere per poi finire a litigare. Intanto Seyma e Naz proseguono la loro battaglia per la conquista di Mete, mentre Oyku e Ayaz inizieranno a dirsene di tutti i colori sulla possibilità di essere in grado di crescere un figlio.
Cherry Season 2, puntata 13 settembre 2017: il tè della discordia
Tra le varie coppie di amici c’è molta tensione e per questo Sybel decide di servire a tutti un the, ma l’effetto di questa bevanda è tutt’altro che distensivo, al contrario pare creare ancora maggior caos tra di loro. Infatti proprio Sybel non negherà di essere gelosa del rapporto che c’è tra suo marito Ilker e Ivanka.
Nel frattempo Burcu scopre che il fidanzato Emre ha girato un nuovo video, ma quando vede che il ragazzo canta con Selale, fa una vera scenata di gelosia, indisponendo ancora di più il giovane cantante che non sopporta questi atteggiamenti inutili ed infantili della fidanzata. Riuscirà Burcu a calmarsi?
Puntate Cherry Season 13-09-2017, i dubbi di Oyku e Ayaz
Ma a Cherry Season, non sono gli unici a litigare, infatti anche per Oyku e Ayaz prosegue senza esclusione di colpi la disputa che da qualche tempo sta mettendo in pericolo il loro matrimonio. I due neo sposini questa volta parleranno della possibilità che potrebbero diventare genitori e si puntano il dito a vicenda accusandosi che non saranno in grado di essere genitori.
Cosa sta accadendo invece a Mete? Ebbene anche qui l’atmosfera è rovente in quanto Seyma ha dichiarato guerra a Naz, infatti la Cetin è decisa ad avere il figlio di Bulent tutto per se e finisce per avere un’accesa discussione con l’erede di Nazmi, la quale non accetta di certo di mollare l’Uyar tanto facilmente. Chi vincerà delle due?
L’indecisione di Meral nella puntata di Cherry Season del 13 settembre 2017
I ragazzi non sono però gli unici a ligare, infatti Bulent pare iniziare a spazientirsi nell’aspettare una risposta da Meral. La donna è molto indecisa e non ha ancora accettato la proposta di matrimonio del padre di Mete e Burcu, ma l’uomo ormai stanco le chiede di prendere immediatamente una decisione per il loro futuro.
Per concludere prosegue senza sosta anche la guerra tra Mehmet e la moglie Onem, infatti tra i due non c’è serenità a causa della terribile gelosia della stilista e lo stilista pare essere arrivato al limite della sopportazione. Come andrà a finire?