L’invidia di Seyma nei confronti di Oyku sarà protagonista delle puntate Cherry Season dell’8 e 9 giugno 2017 in quanto le anticipazioni svelano che la beniamina della soap turca scoprirà il piano della Cetin, che sta cercando ancora una volta di metterle i bastoni tra le ruote,. Inoltre Mete sconvolgerà la vita di Ayaz dicendogli chi è davvero suo padre, mentre Burcu morirà di gelosia nel vedere Emre parlare con una sconosciuta.
Cherry Season 2 puntate, anticipazioni 8 e 9 giugno 2017: la scoperta di Oyku
Seyma vuole a tutti i costi sabotare la collezione creata da Oyku nel nuovo atelier, così chiede a Yagmur di intrufolarsi da Mehmet e fotografare tutti i disegni che verranno realizzati per la prossima sfilata. La ragazza pensando di non essere visto riesce ad entrare e a scoprire in pochi attimi dove si trovano i modelli.
Ma Yagmur non sa che Oyku è poco distante, infatti la Acar sentirà movimenti sospetti e, andando a vedere, la coglierà con le mani nel sacco. Lei non saprà come giustificare quello che ha fatto e e le insistenze della stilista la spingeranno a confessare che è stata Seyma e chiederle di farlo. Monica scoperto quello che è accaduto, licenzia la Cetin.
Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 8 e 9 giugno 2017: la decisione di Mete
Nel frattempo Seyma ha rivelato tutti i particolari della sua scoperta a Mete, infatti ora l’Uyar sa che il vero padre di Ayaz è lo stilista Mehmet e che un tempo lui e la madre del Dincer, Onem, stavano insieme. L’uomo però lo ha abbandonato quando era piccolo e non si è più fatto vivo con lui, apparentemente senza alcun motivo.
Mete decide di dire tutto ad Ayaz, così va immediatamente da lui per dargli la “bella” notizia. Infatti lo scopo dell’Uyar è quello di veder soffrire il suo vecchio amico, che ritiene ancora responsabile di avergli portato via Oyku. Nel frattempo Seyma non si sente bene e decide di andare dal medico per una visita.
Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 8 e 9 giugno 2017: la rivelazione di Mete ad Ayaz
Una volta di fronte ad Ayaz, Mete sfodera il suo sorriso sarcastico e con tono saccente gli dice che è a conoscenza di un grande segreto, qualcosa che sua madre gli ha nascosto da quando è nato. Ayaz gli chiede di essere più chiaro e se deve dirgli qualcosa è arrivato il momento di farlo. Mete non se lo fa dire due volte.
Infatti rivela ad Ayaz che suo padre non è morto anni fa quando lui era molto piccolo, come invece gli aveva sempre detto la madre, ma che al contrario è vivo e vegeto e lo conosce perchè si tratta dello stilista Mehmet. Il Dincer, sentendo una simile notizia, resta sconvolto e se ne va senza dire una parola. Nel frattempo Burcu scopre Emre in compagnia di una ragazza che lei non conosce e inizierà a pensare che si tratti di una nuova fidanzata. Cosa farà la Uyar adesso?
Continuate a seguire le anticipazioni della seconda stagione di Cherry Season per scoprire cosa succederà ancora su Canale 5 e come reagirà Ayaz alla scoperta appena fatta.