La tenera storia d’amore tra Can e Sanem, non ha pace in quanto, nella puntata di Daydreamer che andrà in onda sabato 26 settembre 2020, Aylin metterà in atto un piano per mettere zizzania nella coppia di innamorati. Ci riuscirà? Nel frattempo Emre dimostra di essere sempre più preso da Leyla e nel suo cuore sembra essere scomparso il nome della perfida Yuksel. Inoltre assisterete all’ennesimo scontro tra Aysun e Mevkibe a causa delle frequentazioni di Leyla e Sanem.
Aylin vuole separare Sanem e Can
Ormai non sembra più essere un segreto che Can e Sanem si amano molto e il giovane fotografo si trova a conversare con il fratello, che gli chiede che cosa ci sia tra lui e Ceyda. Il maggiore dei Divit conferma ad Emre che il suo cuore batte solamente per la giovane scrittrice. Dopo la loro conversazione Emre parla con Aylin, confermando quanto sia grande l’amore che suo fratello per la Aydin. La Yuksel decide di non arrendersi e prosegue con i suoi piani, dove vuole vederli separati.
Una storia chiacchierata, quella di Can e Sanem!
Tutti nel quartiere dove abita Sanem fanno pettegolezzi Per quanto riguarda la sua strana amicizia nei confronti di Can. La stessa cosa vale per Leila nei confronti di Emre, ma i due ad essere nell’occhio del Ciclone sono proprio la giovane scrittrice e il suo fotografo. La situazione infastidisce molto i genitori delle due ragazze tanto che Mevkibe arriva addirittura alle mani con la sua rivale di sempre, Aysun.
Aylin mette in atto il suo piano
Lei la cerca di convincere Sanem che la cosa migliore da fare è quella di spiegare con molta, molta calma, quelli che sono i suoi sentimenti per Can a sua madre e suo padre. La giovane scrittrice capisce che le parole della sorella sono il consiglio migliore e decide di metterla in pratica, peccato che nel frattempo Aylin ha diffuso la notizia del suo flirt con Can per tutta Istanbul. Inoltre Can ed Emre parlano ancora della presenza di Ceyda, che chiaramente ha interesse per il primo dei due. Il fotografo risponde al fratello che il suo cuore ormai è solo per Sanem.
Che cosa accadrà ora a Can e Sanem ora che Aylin ha reso ufficiale in tutta la città la loro storia?