Il destino sembra non aver pietà per l’amore di Can e Sanem, in quanto i protagonisti di Daydreamer saranno nuovamente messi alla prova nelle prossime puntate. Negli episodi dall’8 al 12 marzo 2021, inizialmente li vedrete riavvicinarsi con un accadimento al quanto divertente, ma purtroppo poco dopo Yigit spezzerà quello che sembrava fosse un riavvicinamento. Dalle trame infatti scopriamo che Yigit farà un gesto eclatante per paura di perdere Sanem, riuscendo così a creare distanza tra la Aydin e il Divit.

Ecco quello che succederà nelle puntate di Daydreamer in onda da lunedì 8ª venerdì 12 marzo 2021

Lunedì 8 marzo 2021– Sanem si trova nel bosco intenta a distrarsi raccogliendo fiori. Improvvisamente sente un rumore che la spaventa e credendo di essere in pericolo, colpisce Can sulla testa. La giovane si scusa e ne uscirà una divertente “vignetta ” tra i due, come già accadeva all’inizio della loro storia.

Martedì 9 marzo 2021Sanem si sente in colpa per aver ferito Can e vuole sincerarsi che lui stia bene. Per questo motivo sceglie di stare con lui tutta la notte. I due parleranno a lungo e questo permetterà loro di potersi chiarire? Sicuramente un primo passo è stato fatto con la speranza che le cose possano sistemarsi.

Can Yaman, ecco quanto guadagna l’attore turco Svelati i compensi del protagonista di DayDreamer, ecco quanto guadagnerà anche nelle prossime serie che girerà l’attore turco

Mercoledì 10 marzo 2021Yigit è in ansia e teme che passando del tempo insieme i due scoprano di amarsi ancora. E’ certo che restando a lungo da soli, Can possa riuscire a sedurre la Aydin, facendo così svanire la sua possibilità di averla tutta per se. Decide così di non restare con le mani in mano.

Giovedì 10 marzo 2021 – In questa puntata Can tenta di smascherare Yigit agl’occhi di Sanem, vuole infatti fargli ammettere di essere stato lui a bruciare il diario della ragazza e di averle sempre mentito. Ma proprio quando è sul punto di riuscire nel suo intento, Yigit riceve un messaggio di Huma. Ancora una volta la verità deve attendere.

Sandokan, Kabir Bedi esprime un giudizio sul suo successore Can Yaman L'attore indiano si è aperto sul conto del nuovo Sandokan turco, in un'intervista che già desta clamore

Venerdì 11 marzo 2021 – Sanem a causa di alcune incomprensioni, si convince che il suo amato Can non provi più alcun interesse nei suoi confronti e sarà in questo frangente che Yigit farà la sua mossa, chiedendo alla Aydin di sposarlo. Lei ne sarà sorpresa, ma prenderà tempo per dargli una risposta. Alla tenuta quando si scopre che Sanem potrebbe sposarsi con l’uomo sbagliato, iniziano a tramare contro questo matrimonio, cercando di riaccendere la passione e l’amore che Can e Sanem provano ancora l’uno per l’altra.

Mediaset: Can Yaman e Luca Argentero insieme per una nuova fiction L'attore turco protagonista sul set di una nuova fiction targata Mediaset al fianco del famoso attore italiano Luca Argentero.: ecco le prime anticipazioni

Le puntate della soap opera turca Daydreamer sono disponibili sul sito Mediaset Play alla fine di ogni puntata che, vi ricordiamo, va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16:35 circa.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

L’isola dei Famosi 2021, accoglie Can Yaman nel cast: avviate le trattative con l’attore turco

Can Yaman sarà tra i protagonisti de L’isola dei famosi 2021, secondo le indiscrezioni riportate da un famoso rotocalco

Can Yaman è in lizza per un ruolo da coprire nel cast de L’Isola dei famosi, la cui nuova edizione è prevista entro il 2021 e non verrà condotta dalla conduttrice storica del reality…

L’isola dei Famosi 2021, accoglie Can Yaman nel cast: avviate le trattative con l’attore turco Can Yaman sarà tra i protagonisti de L'isola dei famosi 2021, secondo le indiscrezioni riportate da un famoso rotocalco

 

 

Mediaset acquista due soap con Can Yaman, i telespettatori però protestano

Il pubblico ha storto il naso per la decisione di Mediaset che ha confermato la prossima messa in onda di due serie con Can Yaman

Can Yaman rimarrà sul piccolo schermo del nostro paese ancora per alcuni anni. Ebbene sì perché Mediaset ha acquistato i diritti di due soap opera che lo vedono protagonista. Entrambe le serie sono turche, tra cui una che segna l’esordio sulla scena del…

Mediaset acquista due soap con Can Yaman, i telespettatori però protestano Il pubblico ha storto il naso per la decisione di Mediaset che ha confermato la prossima messa in onda di due serie con Can Yaman