La nuova puntata di Daydreamer – le ali del sogno torna giovedì 14 gennaio 2021 sempre in prime time su Canale 5 alle ore 21:30. Nel corso dell’episodio si viene a sapere che Yigit e Polen sono parenti e che questo presto complicherà ancora di più la situazione. Nel frattempo Sanem accetta la proposta di Yigit, ma questo scatena, ancora una volta, la gelosia di Can, il quale non riuscirà a trattenere i suoi sentimenti, finendo per mettere ancora un forse alla sua storia con la giovane scrittrice. Inoltre Huma e Polen trameranno nell’ombra per allontanarli per sempre.
Anteprime Daydreamer di giovedì 14 gennaio 2021: la verità su Polen e Yigit
Can e Sanem si ritrovano a parlare con Yigit per motivi di lavoro e nel corso della conversazione restano sorpresi di sapere che in realtà, il giovane, è il fratello di Polen.Yigit intanto rinnova la proposta di lavoro alla Aydin e la giovane a questo punto decide di accettare e di scrivere finalmente il libro che sognava da tanto tempo. Questo però inasprisce i sentimenti di Can che è contrario al loro sodalizio lavorativo.
Puntata Daydreamer del 14 gennaio 2021: Can contro Yigit
La gelosia di Can provoca delle discussioni con Sanem, soprattutto quando il fotografo cerca di far cambiare idea alla sua amata, sperando che lei accetti di non lavorare con Yigit. I due così passeranno il tempo a dirsene di tutti i colori e questo alimenta le speranze di Huma che vuole la Aydin lontana da suo figlio. Infatti non esita ad accordarsi con Polen per provare a peggiorare la situazione e mettere fine alla loro storia. Riuscirà davvero a separarli?
Daydreamer trame, giovedì 14 gennaio 2021: Can e Sanem sempre più lontani
Le continue discussioni tra Can e Sanem fanno preoccupare chi intorno a loro vuole vederli finalmente felici. Per questo motivo CeyCey, Leyla, Guliz, Ayahne e Deren mettono in atto un piano per cercare di riavvicinarli e di fargli vivere un momento speciale insieme. Così li chiudono in una cella frigorifera, con la speranza che i due decidano di abbracciarsi per il troppo freddo. Purtroppo le cose non vanno come sperato e dopo solo qualche minuto vicini, riprendono a litigare. Intanto Emre vuole a tutti i costi trovare il modo di farsi perdonare da Leyla.
Can intanto decide di essere il curatore del libro di cucina di Polen. Questo farà ingelosire a sua volta Sanem?