In questa puntata di Daydreamer di martedì 2 febbraio 2021 vediamo che Huma è decisa a rovinare la storia di Can e della Aydin, in quanto ritiene la giovane di basso livello sociale. Intanto Sanem prende la decisione definitiva di firmare il contratto con Yigit per il suo romanzo. Nel frattempo Osman è osannato dalle fans e Leyla sembra esserne gelosa, ma mente a se stessa in quanto si rende conto che il suo cuore batte solo per Emre e vorrebbe stare con lui.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Anticipazioni DayDreamer le ali del sogno: trame fino al 29 gennaio 2021, il rapimento di Sanem
Can decide di dare ascolto al fratello e al suo cuore, per questo decide di rapire Sanem. Che cosa ne sarà?
Can decide che è arrivato il momento di chiarire con Sanem. Le parole di suo fratello, il quale gli ha suggerito di non mettere da parte i suoi sentimenti, lo convincono ad agire subito. Così sorprendendo tutti…
Daydreamer anticipazioni: Can Yaman scompare e abbandona la seconda stagione
Emergono delle notizie preoccupanti sul ruolo dell’attore e sulla trama della soap turca in onda su Canale 5
Le anteprime che giungono sulle puntate future di Daydreamer riguardano il ruolo di Can Yaman nella soap e preoccupano seriamente i telespettatori. A quanto pare l’allontanamento di Can dalla sua amata Sanem è più serio del previsto, tanto che…
Daydreamer, l’attrice nel ruolo di Aylin denuncia le violenze subite, il post che preoccupa
Su Instagram, l’attrice Sevcan Yasar ha condiviso con i fan di Daydreamer le immagini delle violenze subite in privato
Sevcan Yasar, la bella e famosa attrice turca, protagonista della soap Daydreamer, ha trovato finalmente il coraggio di denunciare gli abusi subiti fuori dal set. Il suo aguzzino è una persona a lei molto vicina, tant’è vero che la Yasar ha riflettuto a lungo prima di