Tornano le puntate di Daydreamer nella fascia pomeridiana di Canale 5 alle ore 16:35 e le anticipazioni rivelano che l’episodio in onda lunedì 25 gennaio 2020 vede CeyCey ricevere un pacco da sua nonna. Il giovane deve a questo punto prendere una decisione riguardo al suo futuro, ma in merito chiede aiuto all’amica Sanem, nonostante sia innamorato di Ayhan. Nel frattempo Mevkibe e Aysun sono state ingannate da Ishan e, dopo la fuga di quest’ultimo, saranno chiamate dalla polizia a dare spiegazioni sui loro prodotti.
Anticipazioni Daydreamer: il pacco per CeyCey
Direttamente dal suo paese natale, CeyCey riceve un pacco misterioso da sua nonna, che desidera più che mai vederlo sposato. L’uomo ama Ayhan, ma non si sente ancora pronto a fare il grande passo. Il pacco è accompagnato da una missiva della nonna che chiede al nipote di sposarsi in fretta, in quanto lei, ormai anziana, teme di non poterlo più vedere sistemato. Scopre così che il pacco contiene gli abiti nuziali per la cerimonia. Che cosa farà a questo punto il giovane?
Il matrimonio di CeyCey nella puntata Daydreamer del 25 gennaio 2021
CeyCey è nel panico totale: da una parte ama Ayhan, ma non vuole ancora sposarsi e dall’altra non vuole assolutamente deludere le aspettative della nonna. Così decide di chiedere alla sua amata di inscenare un finto matrimonio per accontentare l’anziana donna. Il piano del pubblicitario è quello di scattare delle fotografie con loro vestiti da sposi per poterle inviare alla nonna. La situazione però degenera e ci saranno conseguenze impreviste che forse non sarà in grado di gestire.
Puntate Daydreamer, 25 gennaio 2021: l’arresto di Mevkibe
La madre di Sanem sembra aver sotterrato l’ascia di guerra nei confronti di Aysun in quanto ha chiesto alla donna di essere sua “socia” nel negozio di prodotti biologici, Purtroppo le due donne non sanno di essere state truffate da Ishan, il quale ha spacciato per biologico, cibo di scarsa qualità e di ignota provenienza. Loro non sapendo nulla sono soddisfatte dei lauti guadagni. Purtroppo l’idillio non dura in quanto la polizia scopre l’inganno e porta alla centrale Mevkibe e Aysun, in quanto il vero colpevole è scappato. Cosa succederà?
Nella prossima puntata di Daydreamer scopriremo se sarà convalidato l’arresto di Mevkibe e Aysun.