Sabato 24 ottobre 2020 – Sanem si scontra con la madre di Can: in questo episodio della soap turca vediamo come Sanem avrà uno scontro nel quartiere con una donna a lei sconosciuta. Nel frattempo il lavoro svolto dalla Aydin per la Remode, ottiene il successo sperato e la giovane scrittrice viene poi invitata ad una festa per i festeggiamenti con il resto dei dipendenti della Fikri Harika. Sarà qui che Sanem vede arrivare la donna con la quale aveva discusso a proposito della riqualificazione del suo quartiere: scopre che si tratta della madre di Can. Quest’ultimo non sarà affatto felice di vedere la madre, con la quale ha avuto diversi scontri in passato.
Riassunto puntata Daydreamer di domenica 18 ottobre 2020
Can ha avuto uno scontro con Fabri al quale ha sferrato un pugno che lo ha quasi steso. L’uomo per mettere nei guai il Divit, non ha esitato a sporgere denuncia e farlo arrestare. Sarà il sacrificio di Sanem che permetterà all’affascinante fotografo di poter uscire dalla galera. Ma tutto ha un prezzo: la Aydin ha preso accordi con Fabri al quale, in cambio della libertà di Can, ha promesso la formula del suo profumo, ma ad una sola condizione: Can non deve sapere nulla del loro accordo. Fabri poi dice ad Aylin che cederà a lei la quota che possiede della Fikri Harika, grazie alla quale potrà distruggere quella società per sempre.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Daydreamer puntate turche: Huma ostacola l’amore tra Sanem e Can
Secondo le anticipazioni future di Daydreamer Huma riuscirà ad allontanare Sanem dal figlio Can
Le ultime anticipazioni turche di Daydreamer svelano che presto la madre di Can Divit si intrometterà nella vita privata di quest’ultimo, con l’intento di separarlo dall’amata Sanem Aydin. E il motivo è presto detto. Aylin, compagna storica dell’altro fratello Divit, Emre, contatterà la madre dei Divit per metterla al corrente che l’azienda di famiglia è sull’orlo del fallimento. Alla luce della testimonianza di Aylin, Huma maturerà l’idea che le sorelle Sanem e Leyla, dipendenti dell’azienda, siano responsabili del crollo dell’agenzia pubblicitaria e cercherà di ostacolare le due giovani.
Daydreamer puntate turche: Can decide di andarsene per sempre
A causa dell’intromissione di Yiğit , il Divit prenderà una drastica decisione che lo porterà lontano da Sanem
Quando tutto sembra che tra Sanem e Can le cose stiano andando per il meglio Ecco che le anticipazioni turche di Daydream annunciano che la situazione precipiterà in pochi minuti. L’entrata in scena di un uomo di nome Yiğit, metterà in discussione il rapporto tra i due innamorati in quanto l’uomo farà una promessa lavorativa a Sanem, che realizzerebbe a quanto pare i sogni della giovane scrittrice. Can non solo sarà geloso ma anche sospettoso delle facili promesse fatte dall’uomo. Un evento in particolare rovinerà tutto e spingerà il Divit addirittura ad andare il più lontano possibile.
Daydreamer puntate turche: Enzo Fabbri e Aylin Yuksel denunciati
Secondo le anticipazioni di Daydreamer Can Divit e Sanem Aydin saranno ancora in crisi tra loro
Le anticipazioni turche di Daydreamer ci rivelano che la nuova coppia di cattivi, i “Bonnie e Clyde” della soap di produzione turca, Enzo Fabbri e Aylin Yuksel, decideranno di allearsi alle spalle dei protagonisti della love-story che sta appassionando il pubblico del piccolo schermo, Can Divit e Sanem Aydin. La coppia “criminale”, tuttavia, finirà dietro le sbarre per le malefatte ai danni dei due lavoratori della Fikri Harika. Vi ricordiamo che la programmazione della soap turca subirà dei cambiamenti per il ritorno pomeridiano del Dating show di Maria De Filippi, Uomini e donne.