Le notizie riguardanti gli appuntamenti con la stagione di Daydreamer non tranquillizzeranno gli appassionati della serie. Infatti, nelle ultime ore abbiamo appreso che Mediaset ha sospeso di nuovo la programmazione della serie turca con Can Yaman e Demet Ozdemir. Attualmente, ciò che è certo è che la prossima puntata non andrà in onda giovedì 21 gennaio 2021 ma slitta a data da destinarsi. Al suo posto ci sarà un film, più precisamente L’ora legale con Ficarra e Picone.
Cancellata la messa in onda di Daydreamer? Non più, la serie ritorna
Daydreamer, stop decisivo alla serie
Per Daydreamer si tratta dell’ennesimo cambio in palinsesto a sette mesi dal debutto ufficiale in Italia. Il motivo di questa scelta appare molto chiara: la serie non ha soddisfatto le aspettative di Mediaset in termini di ascolti tv. Infatti, il passaggio in prima serata si è rivelato un vero e proprio flop. Perciò l’azienda ha deciso di optare per una nuova programmazione che, per ora, non è stata ancora annunciata.
Daydreamer, l’attrice nel ruolo di Aylin denuncia le violenze subite, il post che preoccupa
Come vedere Daydreamer
Al momento non è ancora nota la data in cui rivedremo sul piccolo schermo gli amati Can e Sanem. Di sicuro questo ennesimo cambiamento non renderà felici i fan di Daydreamer. Ciò che resta agli appassionati è seguire le puntate sulla piattaforma Mediasetplay. Ma non preoccupatevi, in quanto Mediaset ha in serbo una piacevolissima sorpresa.
DayDreamer puntata del 21 gennaio 2021, gelosie e scioccanti rivelazioni
Infatti, secondo indiscrezioni, Mediaset avrebbe acquistato un’altra serie turca con protagonista Can Yaman, si tratta di Bay Yanlis. Quest’ultima dovrebbe andare in onda su Canale 5 in estate al posto di Uomini e Donne.
Trame Beautiful dal 25 al 31 gennaio 2021, Hope è un’assassina?La donna si troverà con Thomas, il quale manterrà la sua parola ma la Logan non scenderà a compromessi e farà qualcosa di inaspettatoUna Vita anticipazioni spagnole: l’ultima maledizione di UrsulaIn punto di morte la Dicenta punta il dito contro la sua acerrima nemica lanciandole una maledizioneGF Vip 5, la mossa disperata per convincere Tommaso e Stefania a rimanereTommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno annunciato il loro ritiro spingendo Signorini a ricorrere ai ripari per non perderli