Oggi sabato 10 ottobre 2020 Daydreamer andrà in onda con un doppio episodio su Canale 5 a partire dalle 14:45, nel corso del quale la storia d’amore tra Can e Sanem si farà sempre più profonda e seria. I due saranno protagonisti di un momento magico e romantico che riguarda qualcosa che la Aydin ha fatto molto tempo prima. Nel frattempo Leyla torna a lavorare solo perchè Can le ha chiesto di partecipare alla nuova campagna, ma ritrovarsi accanto ad Emre per lei non sarà facile.

Anticipazioni Daydreamer: il dramma interiore di Leyla

Leyla soffre molto per quello che è successo con Emre e per questo motivo chiede a Can di concederle un periodo di riposo, lavorando da casa, ma il Divit le chiede un ultimo sforzo, aspettando la fine della campagna che sta iniziando con la ditta di cosmetici, Red Mood. Emre intanto ha scoperto che la Aydin ha accettato di diventare la fidanzata di Osman e si dimostrerà geloso e deciso a riconquistarla.

Daydreamer Le ali del sogno cancellato? Sul web nasce una petizione La soap turca non sta trovando spazio nel palinsesto Mediaset e rischierebbe di essere cancellato.

Daydreamer anticipazioni di oggi: Can e Sanem sempre più vicini

L’intesa tra Can e Sanem è davvero unica, ma in questo episodio vedrete come una specie di caccia al tesoro organizzata dalla Aydin, che farà innamorare ancora di più di lei il suo fidanzato. Tutto questo per quello che Can troverà in un cofanetto: una lettera che la figlia di Nihat ha scritto quando era poco più di una bambina, nascosta in una casa abbandonata, che sembra descrivere il giovane fotografo alla perfezione. Forse i due erano predestinati?

Daydreamer anticipazioni turche: Sanem rinuncerà a Can Nelle puntate future vediamo che Can Divit si allontanerà da Sanem Aydin per avvicinarsi all’ex Polen

Trame di Daydreamer del 10 ottobre 2020: Nihat scopre la storia di Can e Sanem

Il quartiere dove vive Sanem è ormai noto che non brilla per la sua discrezione, al contrario tutti vivono di pettegolezzi e del gossip legato agli abitanti di quel luogo. Tutto ha inizio quando Mevkibe scopre dalla figlia che Can ha intenzioni serie con lei e che presto si presenterà per ufficializzare la loro storia d’amore. La Aydin però ha evitato di dire tutto al padre, in quanto teme che l’uomo possa sentirsi male per lo shock. Purtroppo Aysun scopre tutto e racconta a Nihat che la figlia presto si sposerà! L’uomo offeso sceglie di non rivolgere più la parola a nessuno.

DayDreamer, anticipazioni turche: il matrimonio segreto di Emre e Leyla Negli episodi turchi della soap è successo qualcosa di fortissimo tra Emre e la sorella di Sanem, ecco le anteprime dettagliate

Questo sarà un ulteriore ostacolo alla storia d’amore tra Can e Sanem? Vi ricordiamo che se vi siete persi le precedenti puntate di Daydreamer, potete rivederle su Mediasetplay nella pagina dedicata alla soap turca