Fabri sarà davvero insistente con Sanem nella puntata di Daydreamer di mercoledì 2 settembre 2020, in quanto si presenterà in agenzia deciso a voler collaborare a tutti i costi al profumo con Sanem. Quest’ultima si troverà nuovamente ad affrontare una situazione difficile e complicata. Sanem non sa come fare, ma ecco che Can improvvisamente riceve una telefonata dalla sua amica Gamze e a sua volta sarà gelosa del Divit come lui lo è della Aydin.
Trame di Daydreamer del 2 settembre 2020: la nuova campagna pubblicitaria
Can e Sanem sono impegnati nella preparazione della nuova campagna pubblicitaria della Compass Sport. L’affascinante fotografo è deciso a realizzare il miglior servizio della sua vita per poter risollevare le sorti dell’azienda ormai precarie. Per questo motivo decide di organizzare un nuovo campeggio su richiesta dell’azienda committente in modo da far provare le loro attrezzature a chi dovrà promuovere i loro prodotti.
Daydreamer anteprime di mercoledì 2 settembre 2020: Fabri si intromette di nuovo
Tutto viene interrotto dall’arrivo di Fabri che vuole a tutti i costi la collaborazione di Sanem per il profumo. L’uomo vorrebbe che la Aydin si dedicasse a questo progetto il fine settimana, ma trova l’opposizione di Can, che geloso dell’imprenditore vorrebbe che stesse alla larga dalla donna che ama. Poi però le cose si ribaltano perché accade una cosa inaspettata.
Puntata di Daydreamer, 2 settembre 2020: La gelosia di Sanem
Se pensavate che solamente Can fosse geloso di Sanem vi state sbagliando, in quanto anche la giovane aspirante scrittrice e gelosa del suo fotografo. Soprattutto nel momento in cui lui riceve una telefonata di Gamze, con la quale Fissa un appuntamento. A questo punto la Aydin decide di accettare l’appuntamento con Fabri. Scoprirete poi un momento molto divertente in quanto nessuno dei due si recherà l’appuntamento fissato e tra di loro ci sarà una telefonata decisamente divertente piena di umorismo e gelosia.
Nella prossima puntata di Daydreamer tutti saranno in apprensione per la scomparsa di Sanem.