Si avvicina il tanto sospirato finale di Daydreamer che a partire dal prossimo 17 maggio 2021 subirà una leggera modifica di orario rispetto a quello attuale. La storia d’amore di Can e Sanem sta per giungere al termine e presso tutti i fans scopriranno se per i due innamorati ci sarà il tanto sospirato lieto fine. Le anticipazioni fornite da Mediaset e rivelano però che la soap opera turca non andrà più in onda alle ore 16:40, ma sarà anticipata alle 16:30 regalando così a tutti coloro la seguono qualche minuto in più ogni giorno. Terminerà come sempre alle ore 17:10 poco prima dell’inizio di Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso. Can Yaman però non saluterà i suoi seguaci, in quanto tornerà dopo la conclusione di Daydreamer con una nuova produzione turca dal titolo “Mr. Wrong, lezioni d’amore“.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Daydreamer, anticipazioni dell’ultima puntata: Yigit abbandona Sanem
Ecco quello che accadrà nel gran finale della soap turca che vede protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir
Facendo un passo indietro, ricordiamo che è stato lui a bruciare il diario di Sanem, facendo ricadere la colpa su Can e che è sempre opera sua, i guai avuti dalla Aydin per quanto riguarda le creme. Ad un certo punto Sanem scoprirà tutto e…
Daydreamer gran finale, Sanem perde le speranze
Nel finale della soap turca la Aydin crederà di aver perso per sempre l’amore della sua vita
I protagonisti di Daydreamer avevano ritrovato la felicità e la fiducia reciproca. Can e Sanem stavano per partire con la barca per fare una gita intorno al mondo con destinazione Galapagos. Ma nelle puntate turche i due avranno un terribile incidente che costerà caro…
Daydreamer viene censurata dalla Mediaset, ecco cosa non avete visto nella soap turca
Nella versione italiana molte scene della soap opera turca sono state tagliate
Fin dalla scorsa estate Daydreamer- Le ali del sogno è campione di ascolti di Canale 5 che a breve manderà in onda le ultime puntate, tanto attese dalle fans di Can Yaman e Demet Ozdemir. Ma ripercorrendo le vicende ci si chiede se ci siano delle differenze con…