Il nuovo cliente sta per giungere alla Fikri Harika, così nella puntata di Daydreamer di mercoledì 12 Maggio 2021 vedrete che all’interno dell’azienda ci sarà il panico. Ma ecco che Sanem potrebbe avere l’intuizione giusta ovvero far passare Selim come il fantomatico regista Arthur capello sperando di riuscire a farla franca. Qualcosa Però durante la giornata non va come la figlia di Mevkibe avrebbe voluto. L’episodio va in onda su Canale 5 alle ore 16:40 circa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Daydreamer trame dal 10 al 14 maggio 2021, Can e Sanem litigano per gelosia
Ecco quello che succederà negli episodi della soap turca in onda dal 10 al 14 maggio 2021
Nelle puntate di Daydreamer che andranno in onda su Canale 5 dal 10 al 14 maggio 2021 Vedrete come l’arrivo della giovane Ayca porterà un grande scompiglio e farà ingelosire a tal punto Sanem, che provocherà una…
Daydreamer ultime puntate aprile 2021, la vita di Can e Sanem cambia per sempre
Nelle prossime puntate accadrà qualcosa che sconvolgerà la vita dei due innamorati che potrebbero nuovamente allontanarsi
Daydreamer sta per giungere al termine e le ultime puntate della soap turca andranno in onda nel mese di aprile 2021. Le trame svelano che proprio quando Can e Sanem si erano ritrovati ed erano in procinto di voltare pagina, per iniziare una vita insieme…
Daydreamer ultima puntata, Yigit abbandona Sanem
Ecco quello che accadrà nel gran finale della soap turca che vede protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir
Yigit è entrato per caso nella vita di Sanem e l’ha manipolata a sua insaputa, ma le anticipazioni dell’ultima puntata di Daydreamer rivelano che il destino del giovane editore è già stato scritto. Facendo un passo indietro, ricordiamo che è stato lui a…