Nuovi problemi all’orizzonte per l’arrivo di Selim ad Istanbul nella puntata di Daydreamer di venerdì 16 aprile 2021, in quanto l’uomo entrerà a gamba tesa nelle vite di alcuni protagonisti. Ma di chi si tratta? Ebbene si tratta di un’ex fiamma di Huma, la madre dei Divit. Tutto questo mentre la Fikri Harika si troverà nuovamente ad affrontare dei gravi problemi. Qualcuno sta cercando di sabotare la nuova attività? Ma di chi si tratta? Tutte le puntate sono trasmesse contemporaneamente in diretta streaming su Mediaset Play.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Daydreamer puntate dal 12 al 16 aprile 2021, Can e Sanem ritrovano il loro amore
Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate in prima tv della soap turca Daydreamer dal 12 al 16 aprile 2021. Scopriamo cosa rivelano i riassunti degli episodi
Torniamo con le consuete anticipazioni di Daydreamer relative alle puntate in onda dal 12 al 16 aprile 2021 su Canale 5. Di seguito troverete il riassunto e le trame degli episodi della soap opera turca in onda dalle 16.45 alle 17.10, che raccontano di come Can…
Daydreamer trame turche, la fuga di Yigit
Le trame future rivelano che il fratello di Polen si troverà ad un certo punto ad avere le spalle al muro
Le puntate turche della nota soap opera Daydreamer continueranno a lasciare col fiato sorpreso, specialmente per quanto riguarda il personaggio di Yigit. Quest’ultimo sarà infatti costretto a prendere una decisione frettolosa, dopo essere stato smascherato. Il giovane uscirà così dalla vita di Sanem, ma sarà…
Daydreamer spoiler: Selim arriva ad Istanbul
Le trame future di Daydreamer annunciano l’ingresso di un nuovo personaggio che sconvolgerà la tranquillità dei protagonisti
Novità in arrivo nelle puntate di Daydreamer, in quanto un nuovo personaggio, secondo le trame turche, farà presto capolino. Si tratta di Selim! Negli episodi futuri della soap, infatti conosceremo la new…