Nella puntata di Daydreamer di oggi giovedì 18 febbraio 2021, Yigit scopre che Sanem non accetterà di pubblicare il romanzo a meno che non riesca ad ottenere il consenso del suo amato Can. Disposto a tutto, il fratello di Polen, dice la giovane scrittrice che è deciso a chiedere scusa al Divit per quello che è successo alla festa di sua sorella in occasione del matrimonio. Saranno davvero scuse sincere quelle di Yigit, oppure sta tramando davvero qualcosa come sospetta il fotografo? Vi ricordiamo che potete rivedere in streaming tutte le puntate di Daydreamer sul sito Mediaset Play e in lingua originale con sottititoli su Youtube.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Daydreamer anticipazioni 19 febbraio 2021, lite furibonda tra Can e Sanem
La puntata della soap opera spagnola in onda alle ore 16:10 riguarda uno scontro senza precedenti tra i due innamorati
Tutto accadrà per colpa di Yigit, infatti nella puntata di Daydreamer di venerdì 19 febbraio 2021 l’editore avrà tra le mani il diario di Sanem e, per provocare una lite tra lei e il fotografo, lo distruggerà gettandolo nel fuoco. Seguendo i video di quest’episodio, Can però scoprirà
Can Yaman innamorato e tradito: ecco l’indiscrezione che spiazza il web
Emergono nuove inedite indiscrezioni sulla vita privata delll’attore turco di Daydreamer dopo le parole della sua ex compagna
Can Yaman può dirsi personaggio TV più amato del momento in Italia e ora fa parlare di sé soprattutto per un’indiscrezione che rimanda ad una love-story ormai finita, da cui ne sarebbe uscito ferito in quanto tradito. La voce concerne una storia d’amore che il bell’interprete ha avviato…
Daydreamer anticipazioni dal 15 al 19 febbraio 2021, Can e Sanem si lasciano?
Le puntate della soap turca su Canale 5 dal 15 al 19-02-2021 e vedono la Aydin e il Divit sempre più distanti
Vediamo insieme cosa ci riservano rivelano le puntate settimanali della soap Daydreamer – Le ali del sogno in onda dal 15 al 19 febbraio 2021 su Canale 5 sempre a partire dalle 16:10. Secondo le…
Daydreamer, Can Yaman: la verità dell’attore sullo scandalo che l’ha coinvolto
Dopo le polemiche in merito alle parole di Can Yaman su Demet Ozdemir, l’attore decide di dire la sua
Qualche tempo fa, l’attore protagonista di Daydreamer, Can yaman è stato al centro di uno scandalo nella sua terra d’origine a proposito di alcune sue dichiarazioni nei confronti dell’attrice Demet Ozdemir. I fans erano rimasti male e avevano pesantemente criticato Yaman. Pochi giorni fa…