Tutto accadrà per colpa di Yigit, infatti nella puntata di Daydreamer di oggi venerdì 19 febbraio 2021 l’editore avrà tra le mani il diario di Sanem e, per provocare una lite tra lei e il fotografo, lo distruggerà gettandolo nel fuoco. Seguendo i video di quest’episodio, Can però scoprirà quello che ha fatto e tra di loro inizierà una discussione. Ma proprio mentre il Divit mettere al tappeto Yigit, arriverà la Aydin, che fraintenderà la situazione credendo che sia stato proprio il suo amato a distruggere il suo diario. I due litigheranno pesantemente e la decisione che prenderà Can, cambierà la vita di tutti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Daydreamer anticipazioni dal 15 al 19 febbraio 2021, Can e Sanem si lasciano?
Le puntate della soap turca su Canale 5 dal 15 al 19-02-2021 e vedono la Aydin e il Divit sempre più distanti
Vediamo insieme cosa ci riservano rivelano le puntate settimanali della soap Daydreamer – Le ali del sogno in onda dal 15 al 19 febbraio 2021 su Canale 5 sempre a partire dalle 16:10. Secondo le …
Daydreamer puntate turche, Emre e Leyla abbandonano la Fikri Harika
I due innamorati prendono questa durissima decisione dopo l’insensata scelta fatta da Can
Can e Sanem avranno una terribile discussione ancora a causa di Yigit, ma questa volta le accuse della Aydin sconvolgeranno il Divit, che non esiterà a prendere la decisione di partire e mollare tutto. Questa scelta avrà delle ripercussioni….
Can Yaman rivela l’amore per l’Italia : “Mi è piaciuta subito!”
In un’intervista esclusiva, Can Yaman si è raccontato a ruota libera, senza risparmiarsi sui soggiorni vissuti in Italia, anche quando aveva solo 14 anni
Il tenebroso Can Yaman, attore protagonista nel ruolo di Can Divit in Daydreamer, è tornato al centro dell’attenzione mediatica per aver rivelato da dove nasce il suo amore nutrito per l’Italia e la cultura del nostro Paese. Incalzato dalle domande di una nuova intervista, nel dettaglio…