Gli amici di Can e Sanem decidono di organizzare una festa per la partenza imminente dei due giovani, ma nel corso della puntata del 22 aprile 2021 vedrete come la protagonista di Daydreamer non sarà particolarmente allegra e felice. Infatti ci sono due grandi assenti ovvero i suoi genitori. Mevkibe e Nihat non approvano la scelta della figlia e temono che finirà nuovamente per soffrire.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Daydreamer puntate turche: Selim arriva ad Istanbul
Le trame future di Daydreamer annunciano l’ingresso di un nuovo personaggio che sconvolgerà la tranquillità dei protagonisti
Novità in arrivo nelle puntate di Daydreamer, in quanto un nuovo personaggio, secondo le trame turche, farà presto capolino. Si tratta di Selim! Negli episodi futuri della soap, infatti conosceremo la new entry che…
Daydreamer trame turche, Can non riconosce Sanem
L’affascinante fotografo al risveglio dal coma, non ricorderà nulla della sua fidanzata e della loro storia
Le puntate turche dell’amata serie Daydreamer – Le ali del sogno, con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir, interpreti di Can e Sanem stanno per mostrare un colpo di scena capovolgerà le sorti della love story tra i due protagonisti. Can infatti non riconoscerà più…
Daydreamer episodi dal 19 al 23 aprile 2021: terribile incidente per Can e Sanem
Le puntate in onda questa settimana vedranno il Divit e la Aydin vittime di un tragico scontro in macchina
Che cosa succederà a Can e Sanem nelle puntate di Daydreamer in onda dal 19 al 23 aprile 2021 su Canale 5? Secondo le trame i due innamorati, dopo aver ritrovato l’armonia e la serenità, decidono di partire per una gita avventurosa in barca…